Vai al commento

Asta diancie

Staraptorshiny

Post raccomandati

Offro diancie evento pregio ball livello 50 ottenuto in evento speciale giapponese film pokemon 2014 . Natura decisa . Mosse: diamantempesta forzalunare gemmoforza distortozona . 3ivs (ps.attcco difesa) 31/3131/x/x/x. Statistiche att.132 dif 172 att sp.132 dif sp 162 vel50 ps 126 . Queste sono le caratteristiche di questo fantastico pokemon rilasciato x ora solamente in giappone . Adesso fate le vostre offerte ( solo kalos born ) 3 2 1 ...via!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idiota ma cosa *censura* dici il 17 e stato il film in Giappone sta pure in pregio ball provenienza giapponese se non le sai le cose non parlare idiota

prima di tutto dovresti scusarti con blabla..... dato che da qui prima di te e ha piu feed quinti la prossima volta porta rispetto prima di insultare

Link al commento

Idiota ma cosa *censura* dici il 17 e stato il film in Giappone sta pure in pregio ball provenienza giapponese se non le sai le cose non parlare idiota

Scusami!!!!Tutto tranne idiota 

ti prego!

prima di tutto dovresti scusarti con blabla..... dato che da qui prima di te e ha piu feed quinti la prossima volta porta rispetto prima di insultare

credo che abbia detto  a me

Scusatemi, ho incasinato un po' tutto :cry2:  non sapevo che fosse legit!E ho frainteso.Non consideratemi.

Link al commento

Vorrei chiarire con le date che hanno/possono avere:

Diancie legit: 6 Luglio 2014,19-30 settembre 2014

Diancie cheat non scambiabile online (perchè con wondercard non ufficiale e provenienza errata): qualsiasi data impostata sul 3ds

Diancie cheat scambiabile online: 23 Luglio 2014

Perciò il primo con data 17 Luglio o l'hai sbloccato con i powersaves o te l'ha passato un amico via wireless,ma non lo puoi scambiare

Il secondo è legit ed è ok

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...