Staraptorshiny Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Offro diancie evento pregio ball livello 50 ottenuto in evento speciale giapponese film pokemon 2014 . Natura decisa . Mosse: diamantempesta forzalunare gemmoforza distortozona . 3ivs (ps.attcco difesa) 31/3131/x/x/x. Statistiche att.132 dif 172 att sp.132 dif sp 162 vel50 ps 126 . Queste sono le caratteristiche di questo fantastico pokemon rilasciato x ora solamente in giappone . Adesso fate le vostre offerte ( solo kalos born ) 3 2 1 ...via!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Dta di ottenimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptorshiny Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 17 luglio 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 17 luglio 2014Allora è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Scusate l'ignoranza ma mi sono preso dalla foga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptorshiny Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Idiota ma cosa *censura* dici il 17 e stato il film in Giappone sta pure in pregio ball provenienza giapponese se non le sai le cose non parlare idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Il film c'è stato giorno 6 in anteprima speciale e poi a partire dal 19; Secondo modera i termini perché non è rispettoso e non ne vedo nemmeno il motivo dato che ha anche ragione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptorshiny Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Rettifico uno diancie che ho e del 19 uno del 21 vengono tutti e due dal Giappone e in effetti solo quello del 21 ha film pokemon 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Rettifico uno diancie che ho e del 19 uno del 21 vengono tutti e due dal Giappone e in effetti solo quello del 21 ha film pokemon 2014Credo che mi debba chiedere scusa per le cose che mi hai detto qua e via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Idiota ma cosa *censura* dici il 17 e stato il film in Giappone sta pure in pregio ball provenienza giapponese se non le sai le cose non parlare idiota prima di tutto dovresti scusarti con blabla..... dato che da qui prima di te e ha piu feed quinti la prossima volta porta rispetto prima di insultare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Basta OT; Quello del 19 che provenienza ha allora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptorshiny Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Comunque sia uno dei due diancie che ho e cheat a mia insaputa l altro e legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Anche se pensavi di avere ragione, non avresti comunque dovuto insultarlo, spero si sia chiarita la cosa ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptorshiny Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 21 luglio 2014 e la data del secondo diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Idiota ma cosa *censura* dici il 17 e stato il film in Giappone sta pure in pregio ball provenienza giapponese se non le sai le cose non parlare idiotaScusami!!!!Tutto tranne idiota ti prego!prima di tutto dovresti scusarti con blabla..... dato che da qui prima di te e ha piu feed quinti la prossima volta porta rispetto prima di insultarecredo che abbia detto a meScusatemi, ho incasinato un po' tutto non sapevo che fosse legit!E ho frainteso.Non consideratemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptorshiny Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Scusate se l atro e falso allea quello originale me lo tengo io è visto che non credo vogliate il cheta chiudo la discussione mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Scusami!!!!Tutto tranne idiota ti prego!credo che abbia detto a meScusatemi, ho incasinato un po' tutto non sapevo che fosse legit!E ho frainteso.Non consideratemi.No, diceva a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Vorrei chiarire con le date che hanno/possono avere:Diancie legit: 6 Luglio 2014,19-30 settembre 2014Diancie cheat non scambiabile online (perchè con wondercard non ufficiale e provenienza errata): qualsiasi data impostata sul 3dsDiancie cheat scambiabile online: 23 Luglio 2014 Perciò il primo con data 17 Luglio o l'hai sbloccato con i powersaves o te l'ha passato un amico via wireless,ma non lo puoi scambiareIl secondo è legit ed è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.