Vai al commento


[Supporto] Problemi con la banca pokemon


AMYX90

Post raccomandati

Salve a tutti, prima di tutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Ieri ho cercato di mettere alcuni pokemon nella banca pokemon ma durante il salvataggio sfortunatamente ho avuto un problema alla rete di internet. ho riprovato a ricaricare la banca pokemon ma mi esce il seguente errore "ultima connessione non è stata terminata...... Stai usando un gioco pokemon x ò pokemon y diverso da quello usato nella sessione precedente. riprova usando il gioco di Amerigo (ID 36769)"


usando sempre lo stesso gioco con lo stesso nome e lo stesso ID mi da sempre lo stesso errore.

Vorrei sapere anche come utilizzare il codice assistenza che mi da la banca ?
chiedo urgentemente aiuto come risolvere il problema o come contattare l'assistenza della
banca pokemon ?

 Allego le immagini dell'errore.

.
Ringrazio in anticipo le bone anime che mi aiutano.

post-16148-0-58054200-1406657833_thumb.j

post-16148-0-70922400-1406657845_thumb.j

post-16148-0-62005300-1406657866_thumb.j

post-16148-0-79949300-1406658030_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazioni aggiuntive:


Ho provato a riscaricare la banca pokemon


ho provato a cambiare console e la memoria sd


 


 


chiunque mi aiuti a risolvere il problema gli darò qualche pokemon raro della mia banca. ne ho piu di 10 box pieni di rarità . 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' successo anche a me, che io con gli errori di comunicazione vado a braccetto. E' successo diverse volte (probabilmente a mio rischio e pericolo) che mi venissero errori di comunicazione (questo ogni 20 minuti, quindi pensa che dovevo pure stare a calcolare il tempo a disposizione) durante il salvataggio. E anche a me un paio di volte è venuto quel messaggio di errore. Ho provato ad aspettare qualche ora prima di riprovare ed il problema pareva si fosse risolto. Poi non saprei che altro dirti :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse dovresti cancellare il nintendo network id

Se lo cancello si cancella anche quelli che ho nella banca. Ho 60 box interi e vorrei recuperarli

E' successo anche a me, che io con gli errori di comunicazione vado a braccetto. E' successo diverse volte (probabilmente a mio rischio e pericolo) che mi venissero errori di comunicazione (questo ogni 20 minuti, quindi pensa che dovevo pure stare a calcolare il tempo a disposizione) durante il salvataggio. E anche a me un paio di volte è venuto quel messaggio di errore. Ho provato ad aspettare qualche ora prima di riprovare ed il problema pareva si fosse risolto. Poi non saprei che altro dirti :/

Grazie per la risposta. Anche a me succede spesso. Ma in questo caso ho aspettato 24 ore ma non e successo ancora niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cancellare l'id non mi pare una soluzione, anche perché appunto ci perderesti un sacco di roba. Bel dilemma :confused: Fossi nei tuoi panni proverei ad aspettare ancora, certo che sono passate già  24 ore...mmh mi sembra strano che non ti faccia più entrare in nessuna maniera. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ribadisco il mio consiglio, che magari ti farà  solo perdere tempo, ma sempre meglio di nulla...se le cose non dovessero cambiare, passa a chiedere aiuto alla Nintendo.

Intanto che aspetto. Vedo se ci sono altee soluzioni. Spero che si risolva tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...