AMYX90 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Salve a tutti, prima di tutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione.Ieri ho cercato di mettere alcuni pokemon nella banca pokemon ma durante il salvataggio sfortunatamente ho avuto un problema alla rete di internet. ho riprovato a ricaricare la banca pokemon ma mi esce il seguente errore "ultima connessione non è stata terminata...... Stai usando un gioco pokemon x ò pokemon y diverso da quello usato nella sessione precedente. riprova usando il gioco di Amerigo (ID 36769)"usando sempre lo stesso gioco con lo stesso nome e lo stesso ID mi da sempre lo stesso errore.Vorrei sapere anche come utilizzare il codice assistenza che mi da la banca ?chiedo urgentemente aiuto come risolvere il problema o come contattare l'assistenza dellabanca pokemon ? Allego le immagini dell'errore..Ringrazio in anticipo le bone anime che mi aiutano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non so proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Informazioni aggiuntive:Ho provato a riscaricare la banca pokemonho provato a cambiare console e la memoria sd chiunque mi aiuti a risolvere il problema gli darò qualche pokemon raro della mia banca. ne ho piu di 10 box pieni di rarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Forse dovresti cancellare il nintendo network id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 E' successo anche a me, che io con gli errori di comunicazione vado a braccetto. E' successo diverse volte (probabilmente a mio rischio e pericolo) che mi venissero errori di comunicazione (questo ogni 20 minuti, quindi pensa che dovevo pure stare a calcolare il tempo a disposizione) durante il salvataggio. E anche a me un paio di volte è venuto quel messaggio di errore. Ho provato ad aspettare qualche ora prima di riprovare ed il problema pareva si fosse risolto. Poi non saprei che altro dirti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Forse dovresti cancellare il nintendo network id Se lo cancello si cancella anche quelli che ho nella banca. Ho 60 box interi e vorrei recuperarliE' successo anche a me, che io con gli errori di comunicazione vado a braccetto. E' successo diverse volte (probabilmente a mio rischio e pericolo) che mi venissero errori di comunicazione (questo ogni 20 minuti, quindi pensa che dovevo pure stare a calcolare il tempo a disposizione) durante il salvataggio. E anche a me un paio di volte è venuto quel messaggio di errore. Ho provato ad aspettare qualche ora prima di riprovare ed il problema pareva si fosse risolto. Poi non saprei che altro dirti :/Grazie per la risposta. Anche a me succede spesso. Ma in questo caso ho aspettato 24 ore ma non e successo ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Cancellare l'id non mi pare una soluzione, anche perché appunto ci perderesti un sacco di roba. Bel dilemma Fossi nei tuoi panni proverei ad aspettare ancora, certo che sono passate già 24 ore...mmh mi sembra strano che non ti faccia più entrare in nessuna maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Prova a chiedere un supporto dalla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Provero ad aspettare un altro giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Prova, altrimenti proverei a fare come ha consigliato idrazeus, ovvero chiedere supporto alla Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Prova a chiedere un supporto dalla nintendoCome dove e cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Prova su questo sito,metti il codice errore http://www.nintendo.com/consumer/index.jsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Prova su questo sito,metti il codice errore http://www.nintendo.com/consumer/index.jspNon mi da errore. Nella fase di ripazione mi di che non uso il mio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Hai provato a fare una cosa abbastanza stupida? Tipo togliere la cassettina e rimetterla, non si sa mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Hai provato a fare una cosa abbastanza stupida? Tipo togliere la cassettina e rimetterla, non si sa mai xDGia fatto ata mattina come tentativo di ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Allora ribadisco il mio consiglio, che magari ti farà solo perdere tempo, ma sempre meglio di nulla...se le cose non dovessero cambiare, passa a chiedere aiuto alla Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Allora ribadisco il mio consiglio, che magari ti farà solo perdere tempo, ma sempre meglio di nulla...se le cose non dovessero cambiare, passa a chiedere aiuto alla Nintendo.Intanto che aspetto. Vedo se ci sono altee soluzioni. Spero che si risolva tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Intanto che aspetto. Vedo se ci sono altee soluzioni. Spero che si risolva tutto Certo certo! Se trovi qualcosa tanto meglio per te, ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Umh, sposto nella sezione adeguata .La sezione Supporto e Proposte va utilizzata solo per problemi con la community/il sito/i servizi di Pokémon Millennium . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Umh, sposto nella sezione adeguata .La sezione Supporto e Proposte va utilizzata solo per problemi con la community/il sito/i servizi di Pokémon Millennium .Ok. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ho aspettato 3 giorni e non l hanno risolto. Ho mandato un e-mail alla nintendo descrivendo il mio problema ma nessuna risposta o nessun cambiamentoC'e qualche altra soluzione per recuperare la banca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non so Mi spiace molto, ma non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non so Mi spiace molto, ma non so come aiutartiCapisco. Comunq grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Problema risolto con l'aiuto dell'assistenza Nintendo.Ringrazio tutti per l'aiuto Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.