Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Ciao a tutti! Grandicello e alla continua ricerca di nuovi stimoli ho deciso di sperimentare il competitive battling, ma per ora mi accontento di scriverlo bene (spero),Vi ho scelti per la qualità /quantità dei contenuti, per il sistema pp e per la lista nera.COMPLIMENTI!PS sarebbe cosa graditissima un pokemon di benvenuto!
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza In che senso un pokémon di benvenuto? vuoi che ti regaliamo un pokémon???
xavierluca Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Autore Inviato 27 luglio, 2014 Ahahahah e magari! Anche perchè io giocavo a rosso e oro, e appena rinizierò il gioco (ho preso usato 3ds Xl + PM y) non avrei nessuna base e vorrei iniziare a livellare e evsare già pokemon "nati bene" durante la storia
Vale Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Bebbs Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Ahahahah e magari! Anche perchè io giocavo a rosso e oro, e appena rinizierò il gioco (ho preso usato 3ds Xl + PM y) non avrei nessuna base e vorrei iniziare a livellare e evsare già pokemon "nati bene" durante la storia Benvenuto Ti consiglio invece di gustarti la storia con i tuoi pokemon "a caso" e nel mentre di informarti per bene su tutto ciò che c'è da sapere riguardi il mondo del competitivo, per poi, finito il gioco, fare tutto ciò che ti piacerebbe fare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.