Sophie Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Salve a tutti! ò/ Qui è la Lady che parla!Come ben sapete, martedì 14 ci sarà S. Valentino! °_°'Bene questa domanda è rivolta specialmente ai maschi: se pensate di ricevere del cioccolato, chi pensate che sia il mittente? votate e scrivete!Le ragazze che verrano messe qui sotto sono quelle del sito ovviamente, ma sono più o meno quelle più conosciute!-Antonella95-Tsubaki-Cherrim93-LadyMarioBros-Zoy-ThePokemonMaster-MidnightMoon-Midna-Spizor-Infy-ChikoEli-Shiraka-Quilava97-ScarletSnow-Yellow95-KiMeRa-RosaBianca-Yunie-anakinskywalker-Bene se, come ho citato prima, riceverete del cioccolato, chi pensate che sia il vostro mittente? Scegliete tra queste ragazze che ho scritto!(per non mancare mi sono aggiunta.)Potete massimo dire 2 ragazze! Alla fine vedremo i risultati!(anche se non ho fatto un sondaggio, in realtà prima l'avevo fatto e poi non me l'ha più salvata °_°') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 agli maschi?°_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Agli maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 io non lo sò ora faccio forse piaccio a una ragazza perchè ogni volta che le rivolgo la parola mi sorride sempre °_°' ma ora da bravo nerd e ternano faccio l' immagine di pichu san valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Mi sono lasciato ieri, questa discussione mi mette una tristezza addosso assurda à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Hammy sorry non volevo renderti triste.Marisio, AH! Scusate ho fatto un errore perchè volevo scrivere altro XD D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Figo sono nella lista. XDFine OT. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Boh, se non mi manda niente nessuna ragazza (anche se, dopotutto, non ci spero: non sono una gran presenza sul forum e in chat) ho una scatola pronta da inviarmi. Non ditelo a me, o mi rovinerei la sorpresa...spero di non vedere questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Io sono stata sempre indifferente a sta festa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 bhe.... idem ma intanto aprite la vostra immaginazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 a me andrebbe di avere una ragazza però non trovo mai niente nemmeno qui tra quando non piacciono a me e quando non piaccio io e quando sono già impegnato non combino mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Io sono stata sempre indifferente a sta festa u.uanche io!Primepall attento a non leggere questo commento! Penso che farò la tua stessa cosa perchè non mi aspetto niente da nessuno e sono conosciuto poco solo nella shout box D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Cambio leggermente il titolo, in fondo questo è un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 D: susu, mandatemi un po' di cioccolato :zekrom:! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 D: susu, mandatemi un po' di cioccolato XD!°_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ti sei dimwnticata di mettere anakinskywalker, lei è una ragazza e anche abbastanza famosa qua essendo anke MOD >.>Detto questo io penso nex lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Grazie Landon °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Landon la tua immagine parla da sola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Landon la tua immagine parla da sola XDquale? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Landon tu sei Brock!Dovresti avere successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Io vorrei ricevere i cioccolatini da ..................................................................................................................... Qualcuno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Io vorrei ricevere i cioccolatini da ..................................................................................................................... Qualcuno! XDscrafty anch'io ma sono a dieta XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 purtroppo Anakin (ke fa la parte di misty) mi tira sempre le orecchie ogni qual volta ci provo con una bella ragazza ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Misty fa bene anche se preferivo Vera!Brock perchè non ci hai mai .... provato con loro due?O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Non ho ancora capito cosa si deve fà qui o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.