Vai al commento


[Gioco] Buon S.Valentino! - I cioccolatini delle ragazze di PM


Sophie

Post raccomandati

Salve a tutti! ò/ Qui è la Lady che parla!

Come ben sapete, martedì 14 ci sarà  S. Valentino! °_°'

Bene questa domanda è rivolta specialmente ai maschi: se pensate di ricevere del cioccolato, chi pensate che sia il mittente? :D votate e scrivete!

Le ragazze che verrano messe qui sotto sono quelle del sito ovviamente, ma sono più o meno quelle più conosciute!

-Antonella95

-Tsubaki

-Cherrim93

-LadyMarioBros

-Zoy

-ThePokemonMaster

-MidnightMoon

-Midna

-Spizor

-Infy

-ChikoEli

-Shiraka

-Quilava97

-ScarletSnow

-Yellow95

-KiMeRa

-RosaBianca

-Yunie

-anakinskywalker-

Bene se, come ho citato prima, riceverete del cioccolato, chi pensate che sia il vostro mittente? Scegliete tra queste ragazze che ho scritto!(per non mancare mi sono aggiunta.)

Potete massimo dire 2 ragazze! Alla fine vedremo i risultati!(anche se non ho fatto un sondaggio, in realtà  prima l'avevo fatto e poi non me l'ha più salvata °_°')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non lo sò ora faccio forse piaccio a una ragazza perchè ogni volta che le rivolgo la parola mi sorride sempre °_°' ma ora da bravo nerd e ternano faccio l' immagine di pichu san valentino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me andrebbe di avere una ragazza però non trovo mai niente nemmeno qui tra quando non piacciono a me e quando non piaccio io e quando sono già  impegnato non combino mai niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono stata sempre indifferente a sta festa u.u

anche io!

Primepall attento a non leggere questo commento! Penso che farò la tua stessa cosa perchè non mi aspetto niente da nessuno e sono conosciuto poco solo nella shout box D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...