Nekokan-L Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 si formano le coppie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 io avrò i cioccolatini da ************** mi pare ovvio no?certoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Io sono sicura che Antonella95 mi manderà un pacco di cioccolatini ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Mah, non penso di ricevere cioccolatini anche se ho fatto un regalo a ben 6 ragazze citate sopra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 san valentino....sono pochi i veri innamorati in questa festa...così come nel resto dei giorni dell'anno.il mondo ormaai gira così...pochi sanno cosa significhi davvero l'Amore.allora, auguro un buon San Valentino alle vere coppie.intanto gli altri festeggiono tutte le loro corna XDche poi, a San Valentino, l'unico santo è Valentino XDnel frattempo, per ora.... io sono innamorata della mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Rettifico: ho ricevuto un peeeezzzeeetttino di cioccolato da Tsubaki <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Dal momento che San Valentino fu un vescovo romano del III secolo che venne flagellato e decapitato, non sarebbe più opportuno festeggiare la ricorrenza accompagnando la tua ragazza ad assistere un brutale omicidio? [cit. Sheldon Cooper ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Io sono sicura che Antonella95 mi manderà un pacco di cioccolatini **Maccerto, tesoro <3Se conti i cioccolatini chessono sopra, sono 14! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 LOL Sì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.