fire7777777 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 raggazzi io ho un dubbio, ma per esempio spettro che tipo è ? su wikipedia dice che utilizza l'attaco normale del pokemon , pero tipo palla ombra poi dice mossa speciale di tipo spettro?! che significa, utilizza l'attacco o attacco speciale?! @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non ho ben capito la domanda Spettro...è il tipo Pokémon, Palla Ombra è una mossa di tipo Spettro che sfrutta l'Attacco Speciale. Ma davvero, non ho ben capito cosa chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ecco come fai a dire che sfrutta l'attacco speciale? lo spettro dovrebbe sfruttare l'attacco non speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 E chi lo dice? xD Questo varia da mossa a mossa e le mosse possono essere di Stato, Speciali o Fisiche. Palla Ombra è, appunto, una mossa Speciale. Vuoi una mossa Spettro fisica? Pugnodombra è un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 quello succedeva nei vecchi giochiadesso devi guardare il simbolino vicino all'attacco e vedere se è blu (attacco sp) o arancione (attacco fisico) prima fuocopugno era attacco speciale e ventargenteo attacco fisico per farti un esempio, ora è il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Gli Spettri hanno sia attacchi speciali che attacchi fisici, ma hanno sopratutto attacchi fisici.Fisici:*Leccata*Ombrartigli*Pugnodombra*Spettrotuffo*Oscurotuffo*Sgomento*Furtivombra Speciali:*Ombra Notturna*Palla Ombra*Sciagura*Funestovento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Prima della quarta generazione la mossa era speciale o fisica in base al suo tipo, per esempio tutte le mosse normali erano attacchi fisici mentre quelli acqua speciale e cosi via, dalla quarta in poi non è più così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ok questo è piu chiaro , ma come mai che ora un tipo fisico per esempio spettro utilizza mosse spaciali?! essendo un attacco speciale andrà ad attaccare la difesa speciale dell'avversario no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ok questo è piu chiaro , ma come mai che ora un tipo fisico per esempio spettro utilizza mosse spaciali?! essendo un attacco speciale andrà ad attaccare la difesa speciale dell'avversario no? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 grazie ragazzi mi avete chiarito le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.