PorcoRosso Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Mi piace tantissimo, e vorrei infilarlo in un team dove ho già gli sweeper. Come mi conviene farlo?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Dipende dal resto deltuo team. HP fire se non hai fire moves, extrasensory se non hai modi di killare venusaur, grass knot se hai problemi con crocune o hippowdon. Usa sempre il life orb, hydro pump e ice beam.Per grazia di dio non postate set con spikes, set fisici (a meno di uturn) e set con surf. Surf perdi l'okho dopo le rocks su miliardi di roba.Viva Miyazaki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Concordo con quello che ha detto Dalai_Drama Comunque, per completezza, ti posto il set:Greninja@Life OrbAbility: ProteanEvs: 252 satk/252 spd/4 defTimid Nature (+Spd,-Atk)-Hydro Pump-Extrasensory-Ice Beam-Hidden Power Fire/U-Turn/Grass Knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ne stavo giusto parlando poco fa. In base al team, mi serve di più una mossa buio che non altro.Con Greninja ci infilo Alakazam (psichico/psico shock, sto valutando) e Garchomp (fisico), oltre ad avere skarmory con baldeali (per Venosaur).Quindi a Greninja pensavo di dare:-idropompa-nero pulsar-retromarcia-GeloraggioChe ne pensate? (Niente sweeper misto; non ne vale la pena). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mah, in realtà con Dark Pulse non killi nessuno che tu non possa già killare con Hydro Pump Per questo, al suo posto, è consigliato Extrasensory, che fa molto male a Venusaur ma anche ad altri Pokémon come Tentacruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ok, mi consigli extrasenso anche se ho Mega Alakazam in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Greninja @ Life OrbTrait: Protean (è d'obbilgo)Timid nature- Scald (io la preferisco a HydroPump, che ha la massima precisione e puoi scottare)- Dark Pulse / Extrasensory- Ice Beam- HP Fire / Grass Knot (per pokemon pesanti come Hyppowdon) / HP Grass (per fare più danno a Rotom-W)HP Grass penso sia meglio di Grass Knot perché per Hyppowdon ha già Ice Beam e Scald Ti consiglio di farlo Sweeper solo speciale non misto, che Greninja fisico è sconsigliato Poi l'unica mossa fisica che si vede su Greninja è U-Turn ma ti garantisco che a Chansey fai un lieve danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.