Koal Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Salve a tutti, sono da pochi mesi in questo forum quindi spero di aver azzeccato sezione Avevo una domanda, dato che per via di impegni e vacanze sono stato indaffarato fino a ora. Quando tornerà la serie animata di XY su K2? Io ero arrivato all'episodio "Lotte blasonate al Castello", poi da lì hanno ricominciato a trasmettere dal primo episodio e per via dei suddetti impegni ho smesso di seguire. Ho letto su altri siti che sono stati trasmessi in Italia solo i 4 episodi successivi, quand'è che torneranno a trasmettere regolarmente? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 I nuovi episodi dovrebbero ricominciare dal 8 settembre su K2, qui trovi la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Salve a tutti, sono da pochi mesi in questo forum quindi spero di aver azzeccato sezione Avevo una domanda, dato che per via di impegni e vacanze sono stato indaffarato fino a ora. Quando tornerà la serie animata di XY su K2? Io ero arrivato all'episodio "Lotte blasonate al Castello", poi da lì hanno ricominciato a trasmettere dal primo episodio e per via dei suddetti impegni ho smesso di seguire. Ho letto su altri siti che sono stati trasmessi in Italia solo i 4 episodi successivi, quand'è che torneranno a trasmettere regolarmente? Grazie in anticipo Se non sbaglio, o dall'8 settembre o dal 10 (penso dal 10 però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.