Vai al commento



Su K2 arriva la terza stagione dei Pokémon e i nuovi episodi di Pokémon XY!


Manuel

Post raccomandati

K2 svela le novità in arrivo nei prossimi mesi per tutti gli amanti della serie Pokémon!


k2_2013_2013_08_30_1913.pngseason01_logo_169_en_2014_06_20_0049.jpg

Dal lunedì 30 giugno alle 11.15 viene trasmessa su K2 la primissima stagione Pokémon: Indigo League, in cui Ash e Pikachu, accompagnati da Misty e Brock, viaggia nella regione di Kanto alla conquista delle medaglie per accedere alla Lega di Kanto.

La seconda stagione Pokémon: Adventures in the Orange Islands non verrà trasmessa. Dal 5 agosto sempre alle 11.15 fino alla prima settimana di settembre andrà invece in onda terza stagione Always Pokémon - The Johto Journeys, sempre con il nuovo doppiaggio di The Pokémon Company International.

season03_logo_169_en_2014_07_14_1554.jpg

Nella stagione Always Pokémon - The Johto Journeys vedremo Ash concludere il viaggio nelle nelle Isole Orange. Una volta tornati a Biancavilla, Ash e Misty si riuniscono con Brock e stabiliscono la prossima destinazione del loro viaggio nel mondo dei Pokémon: la regione di Johto! Pur volendo tornare dal Prof. Oak, Ash si butta a capofitto nella Lega di questa nuova regione, affrontando due Capipalestra e aggiungendo alla propria squadra di Pokémon Totodile e Chikorita. Riceverà anche l'importante incarico di portare la Sfera GS a Franz, il maestro delle Poké Ball di Azalina!

Il salto della seconda stagione non è dovuto a K2, il canale non ha ancora disponibile questa stagione da mandare in onda. Sicuramente verrà mandata in onda in futuro insieme alla quarta e quinta stagione. Ancora nessuna informazione invece sull'eventuale trasmissione dell'intera serie Pokémon Advanced.

pokemon_seriexy_2013_09_10_1430.png

Dall'8 settembre invece ripartiranno su K2 gli episodi inediti della 17esima stagione Pokémon XY. L'appuntamento sarà come sempre dal lunedì al venerdì alle 18:15.

Con molta probabilità il palinsesto autunnale di K2 si arricchirà con la trasmissione dello speciale episodio dedicato alle megaevoluzioni e il film Pokémon: Diancie il bozzolo della distruzione.

Ricordiamo che K2 è disponibile sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky.
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mancata trasmissione della saga dell'Arcipelago Orange non è una gran perdita (dopotutto si tratta di un enorme blocco di episodi filler nei quali, per giunta, compaiono pkmn con colorazioni inventate di sana pianta :sweat:). Dispiace solo di non poter rivedere Lapras :cry:...


Ottimo, abbiamo già  una data per la trasmissione degli episodi inediti ambientati Kalos (il Film di Diance e l'annessa distribuzione si avvicinano sempre di più ^^).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio di niente...

Be' mica tanto, se uno sta seguendo la serie non può passare dalla prima alla terza stagione, per poi recuperare la seconda più avanti. A questo punto sarebbe stato meglio non trasmetterle proprio.

 

Ah, comunque se manderanno anche l'anime di terza generazione, potrebbero fare uno sforzo anche per Diamante e Perla, in modo che i diritti passino totalmente nelle mani di un solo canale televisivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lightining: si può fare eccome, invece, dal momento che saltandola non si crea alcun significativo buco narrativo (se pensi che il Lapras di Ash viene catturato e liberato all'interno della stessa saga o che Tracy si unisce al gruppo e poi lo lascia sempre in questo arco di puntate)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  hanno saltato molti episodi della prima serie, tra poco saltano pure la seconda per mandare in onda la terza, come si fa a non criticarli?

 

Scusa,eh,potevano non farli proprio gli episodi delle prime serie.

Accontatevi,oh.Che poi un conto e'se e'una saga importante per la serie,ma..seriamente.

 

Piena di Pokemon colorati senza un senso logico,con personaggi come Tracey che vengono mostrati solo qua quindi non importanti per la trama "generale",ovvero di tutte le serie..oh si,e piena di episodi filler.E la Lega delle Isole Orange o quel che'e' poi.Da dove e'spuntata,cosa,che nemmeno e'una lega "ufficiale",non essendo "ufficialmente"una regione le Isole Orange.

 

Se saltano che so,una serie di Johto,o Hoenn magari allora non va bene perche'non ha senso che Ash e'che so,a Kanto e puff ha 2 medaglie di Johto,ma se si salta una stagione inutile per la trama,fatta per riempire di episodi(filler poi) la trama..almeno ci risparmiamo un sacco di episodi filler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...