Vai al commento


Su K2 arriva la terza stagione dei Pokémon e i nuovi episodi di Pokémon XY!


Manuel

Post raccomandati

Non so perchè ma la terza stagione non l'ho mai vista tutta quanta.. kmq non penso che avrò il tempo materiale di vederla :c

Dalla terza stagione hanno aggiunto gli episodi filler che la rendono un po noiosa :( cmq è ugualmente bella, vale la pena vederla!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla terza stagione hanno aggiunto gli episodi filler che la rendono un po noiosa :( cmq è ugualmente bella, vale la pena vederla!!

Non metto in dubbio che sia bella, ma l'orario in cui la trasmettono è alquanto scomodo purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait wait... niente Orange??? Io adoro Tracey, non potete togliermelo così!!! T--T


E ho paura per le sigle.... nonono io un'altra come quella che c'è adesso non la voglio!


DAETMI GIORGIO VANNI E CRISTINA D'AVENAAA! *viene trascinata via a forza dalla polizia*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno K2 si impegna a far arrivare film ed episodi in un tempo accettabile, il salto della stagione non penso che sia molto rilevante :looksi:

Comunque che si comprassero anche la serie Advance, quella e' una delle piu' belle (anche se non ci sara' la sigla della Mediaset :cry:)

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno K2 si impegna a far arrivare film ed episodi in un tempo accettabile, il salto della stagione non penso che sia molto rilevante :looksi:

Comunque che si comprassero anche la serie Advance, quella e' una delle piu' belle (anche se non ci sara' la sigla della Mediaset :cry:)

 

Si in effetti su questo non ci si può lamentare :fg:

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...