brè Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Pokémon Rival's Path Rom base: Pokémon FireRed Version 1.0 (U)Creatore: BrèDownload: non disponibile Che cos'è Pokémon Origins: Rival's Path? Si tratta di una semplicissima hack di Pokémon Versione RossoFuoco dove, invece di vestire i panni del leggendario allenatore Rosso, sarete il suo acerrimo rivale, Blu! Si tratta di una semplice modifica grafica, o è qualcosa di più? Ovviamente, non sarà una semplice modifica grafica, anzi: alcuni punti chiave dell'avventura di Rosso sono in fase di modifica proprio per diversificare la hack il più possibile dal gioco originale. Con questo preciso che la trama non verrà in alcun modo alterata; il mio obiettivo è che la rom che metterò a disposizione sembri fatta dalla stessa GAME FREAK. Se è una hack di RossoFuoco, come farò a completare il Pokédex? Tutti i Pokémon esclusivi di VerdeFoglia saranno disponibili anche su questa hack di Pokémon RossoFuoco. Inoltre, i Pokémon come Machoke e Onix non necessiteranno dello scambio per evolversi. Ma allora alla fine perdi...? Dipende da te, come in ogni gioco Pokémon! Come nei giochi originali, diventerete campioni una volta sconfitti i Superquattro! Tuttavia, proprio mentre vi state incamminando verso la Sala d'Onore, l'eroe vi raggiungerà , sfidandovi per decidere chi dei due è più degno di ambire a quel titolo! La vittoria porterà ad un alternative ending, mentre la sconfitta implicherà l'ending classico e il conseguente black-out. E i leggendari? Tranquilli, ci saranno anche loro. Inoltre, dopo aver riportato a Celio il Rubino e lo Zaffiro, potrete accedere all'Isola Materna e al Monte Cordone per catturare Lugia, Ho-Oh e Deoxys! Ma non è finita qui! Se sarete abbastanza abili da ritornare sul porto della M/N Anna, vi aspetterà una bella sopresa!E non mi sto riferendo a un certo camion Come posso ricevere gli aggiornamenti sul tuo lavoro? Ho aperto da poco una pagina facebook dedicata, se volete ricevere tutti gli aggiornamenti sul progetto basta mettere Mi Piace! Posso esserti utile in qualche modo? Attualmente sto cercando gente brava a programmare script in XSE e qualcuno disposto a svecchiare le tileset. Se vi va di darmi una mano nel progetto, mi fareste un gran piacere, visto che sto facendo tutto da solo! Screenshot: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Grazie per i consigli, cercherò di fare meno spoiler! La difficoltà maggiore è fattibile, mentre per i nuovi luoghi non preoccuparti, sto pensando anche a quelli. Mi servirebbe più che altro una mano nella realizzazione degli script più complicati O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.