Dilo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao a tutti, ho appena finito pokemon y e ho scoperto dei safari proprio ora xD Non so bene come funzioni, ma cerco amici!! Mi è stato detto che sono:DiloTerra con Panpy, Camerupt e DiggersbyAggiungetemi e fatevi aggiungere!! Il mio codice amico: 1865 0781 0802 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ci sono discussioni apposite per aggiungere utenti, ad'esempio c'è la discussione ufficiale del safari di terra (visto che lo hai tu), metti il tuo e gli altri utenti se vogliono ti aggiungono.Non preoccuparti, è un errore che tutti fanno, o meglio quelle alle prime armi su questo forum, spero di esserti utile.E niente, ti auguro buona permanenza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dilo Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ci sono discussioni apposite per aggiungere utenti, ad'esempio c'è la discussione ufficiale del safari di terra (visto che lo hai tu), metti il tuo e gli altri utenti se vogliono ti aggiungono. Non preoccuparti, è un errore che tutti fanno, o meglio quelle alle prime armi su questo forum, spero di esserti utile. E niente, ti auguro buona permanenza . Sìsì scusate!! Ho infatti subito messo nell'apposita sessione!! la cosa che nn mi convince è il fatto che io aggiungo ma come faccio a sapere se vengo ricambiato? perchè a me segna alcuni che ho segnato in attesa di conferma xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Beh, basta che gli mandi un MP dicendo "ciao, ti ho aggiunto, ricambi?" o ste cose qui, lui ricambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Basta che tu li aggiungi poi gli mandi un MP e gli dici che lo hai aggiunto,poi accendi il Ds vai su Lista amici,metti il suo codice e ogni tanto vai a vedere se ti ha aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dilo Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Beh, basta che gli mandi un MP dicendo "ciao, ti ho aggiunto, ricambi?" o ste cose qui, lui ricambierà Perfetto, ti ringrazio!! posso aggiungerti? Io comunque sono Dilo dunque mi chiamo così se mi aggiungessi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Perfetto, ti ringrazio!! posso aggiungerti? Io comunque sono Dilo dunque mi chiamo così se mi aggiungessi!! Certo, ma ricordati di mettere il tuo codice amico nella discussione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ora ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Il mio è: 0173 2524 6179Sta sera ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dilo Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Il mio è: 0173 2524 6179 Sta sera ti aggiungo Perfect!! Aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Potete scambiarvi i vostri codici Amico per il Safari Amici privatamente o scrivendo nelle apposite discussioni!Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.