Vai al commento



Prime armi, cerco codici amici per safari


Dilo

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho appena finito pokemon y e ho scoperto dei safari proprio ora xD Non so bene come funzioni, ma cerco amici!! Mi è stato detto che sono:


Dilo


Terra con Panpy, Camerupt e Diggersby


Aggiungetemi e fatevi aggiungere!! Il mio codice amico: 1865 0781 0802


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono discussioni apposite per aggiungere utenti, ad'esempio c'è la discussione ufficiale del safari di terra (visto che lo hai tu), metti il tuo e gli altri utenti se vogliono ti aggiungono.


Non preoccuparti, è un errore che tutti fanno, o meglio quelle alle prime armi su questo forum, spero di esserti utile.


E niente, ti auguro buona permanenza :) .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono discussioni apposite per aggiungere utenti, ad'esempio c'è la discussione ufficiale del safari di terra (visto che lo hai tu), metti il tuo e gli altri utenti se vogliono ti aggiungono.

Non preoccuparti, è un errore che tutti fanno, o meglio quelle alle prime armi su questo forum, spero di esserti utile.

E niente, ti auguro buona permanenza :) .

Sìsì scusate!! Ho infatti subito messo nell'apposita sessione!! la cosa che nn mi convince è il fatto che io aggiungo ma come faccio a sapere se vengo ricambiato? perchè a me segna alcuni che ho segnato in attesa di conferma xD Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, basta che gli mandi un MP dicendo "ciao, ti ho aggiunto, ricambi?" o ste cose qui, lui ricambierà 

Perfetto, ti ringrazio!! posso aggiungerti? Io comunque sono Dilo dunque mi chiamo così se mi aggiungessi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...