Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao a tutti!Sono proprio mega indeciso sulle nuove versioni di pokemon Rubino Omega e pokemon Zaffiro Alpha!Il punto é che non so quale decidere! Adoro ArcheoGroudon e ArcheoKyogre allo stesso modo!In cos'altro si dovrebbe basare la mia scelta? Fatemi sapere secondo voi quale gioco dovrei scegliere?E perché? Vorrei precisare che non è un sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sono nella stessa situazione ma aspetto fino a qnd annunciano i pokemon k ci sono da uno o dall altra e ank le megapietre..Xk i leggendari mi piacciono tutti e due e spero k saranno reperibili entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 I giochi sono praticamente identici, quindi non ti fidare di chi ti dice che uno è meglio di un'altro perchè non è vero.Le uniche differenze sono: Il leggendario principale Il team malvagio che dovrai affrontare I pokemon esclusivi delle versioni Poi è tutto uguale, non cambia nulla. Quindi scegli in base ai tuoi gusti personali sul leggendario e sul team che vuoi lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Il team preferito è idro ma preferirei groudon personalmente; In ogni caso quoto con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 I giochi sono praticamente identici, quindi non ti fidare di chi ti dice che uno è meglio di un'altro perchè non è vero. Le uniche differenze sono: Il leggendario principale Il team malvagio che dovrai affrontare I pokemon esclusivi delle versioni Poi è tutto uguale, non cambia nulla. Quindi scegli in base ai tuoi gusti personali sul leggendario e sul team che vuoi lottare Potrebbero esserci pure megaevoluzioni esclusive, bisogna contare pure quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Alla fine le megapietre si potrebbero comunque scambiare.. Scegliere il gioco dipende comunque dai gusti, non dalla differenza della trama come ho sentito dire da qualcuno tempo fa Io personalmente sceglierò Zaffiro perchè Kyogre e il team Idro (nei panni del nemico) mi piacciono di più ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 io sceglierò Rubino, per il semplice fatto che è rosso ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Semplicemente scelgo Rubino perchè è stato il mio 1 gioco e poi c'è groudon che è il mio leggendario preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 io sceglierò zaffiro perchè mi farò un rain team con mega swampert e kyogre (che è comunque fighissimo archeoevoluto) ha piovischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Alla fine le megapietre si potrebbero comunque scambiare.. Scegliere il gioco dipende comunque dai gusti, non dalla differenza della trama come ho sentito dire da qualcuno tempo fa Io personalmente sceglierò Zaffiro perchè Kyogre e il team Idro (nei panni del nemico) mi piacciono di più ^-^ ; ArcheoKyogre& team idro the best!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 è sempre difficile scegliere la versione, io personalmente mi baserò sul fatto che la prima volta scelsi Zaffiro, quindi andrò sicuramente su Zaffiro Alpha. Se te non hai mai avuto Zaffiro o Rubino fossi in te mi baserei unicamente sul leggendario che preferisci di più, è sempre quella la maggiore differenza In alternativa se proprio non riesci a decidere lancia una moneta, scegli a quale versione assegnare testa e a quale croce e vedi cosa esce. Non è importante vedere il risultato, ma accorgersi, nel momento del lancio, che in realtà c'è una versione che vorresti uscisse più dell'altra ) A quel punto non hai più dubbi su quale vuoi veramente! è un trucco che funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io ho un'idea: Prendi la versione che vuoi e poi fatti scambiare groudon o kyogre se li hai tu da X/Y o da qualcun altro (Migliore risposta) Quindi scegli il team ce ti piace di piu; Poi c'è ancora da vedere se groudon puo archeoevolvere in zaffiro alpha e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 I giochi sono praticamente uguali identici nella storia, come hanno già detto... Cambiano Pokémon esclusivi, megapietre esclusive, il leggendario principale, il tea rivale e la confezione del gioco. Pokémon, megapietre e leggendario mancante si potranno facilmente reperire... Scegli se preferisci il Team Idro o quello Magma e quale confezione preferiresti vedere nella mensola (o ovunque tu la metta) Io prenderò credo Rubino, ma poco importa, la mia ragazza prenderà l'altra versione... O meglio... Lei sceglie, io prendo quella che rimane! è sempre difficile scegliere la versione, io personalmente mi baserò sul fatto che la prima volta scelsi Zaffiro, quindi andrò sicuramente su Zaffiro Alpha. Se te non hai mai avuto Zaffiro o Rubino fossi in te mi baserei unicamente sul leggendario che preferisci di più, è sempre quella la maggiore differenza In alternativa se proprio non riesci a decidere lancia una moneta, scegli a quale versione assegnare testa e a quale croce e vedi cosa esce. Non è importante vedere il risultato, ma accorgersi, nel momento del lancio, che in realtà c'è una versione che vorresti uscisse più dell'altra ) A quel punto non hai più dubbi su quale vuoi veramente! è un trucco che funziona Ahahahah Anch'io dico sempre che l'importante è quello che speri esca dal lancio della moneta e non il risultato effettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io prenderò credo Rubino, ma poco importa, la mia ragazza prenderà l'altra versione... O meglio... Lei sceglie, io prendo quella che rimane! Gli avanzi, come tutti i gentilporchi che si rispettino...ehm, gentiluomini ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Gli avanzi, come tutti i gentilporchi che si rispettino...ehm, gentiluomini ;D Ahahah (Bel film comunque!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.