Vai al commento


Feraligatr


Mar93

Post raccomandati

ciao a tutti!! so che non è un pokemon molto usato ma secondo voi fatto con queste mosse come sarebbe?


 


dragodanza


acquagetto


gelopugno 


breccia/terremoto


 


evsssato in attacco e velocità  ,non ho ancora pensato allo strumento..


 


 


grazie mille a tutti per l'aiuto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo uso deciso assorbisfera acquagetto dragodanza sgranocchio gelopugno, oppure al posto di acquagetto puo essere molto utile cascata

mi piaceva con acquagetto sopratutto per la priorità  della mossa nel caso danzare metta male..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso?

che di solito si usano quei due,o meglio gyarados con dragodanza e set più o meno simile..mi chidevo come mai hai optato per feraligatr tutto lì :) 

 

ho visto ora che l'abilità  nascosta è forzabruta,ma è già  stata rilasciata che tu sappia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, le DW degli starter di 2^ e 6^ non sono state rilasciate; Swampert non mi piace, Per Gyarados non ci avevo mai pensato

cavolo con forzabruta era ancora meglio..ahah adesso ti ho messo in crisi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo usa nessuno perché bellydrum azumarill è più figo.

hai ragione ;) il problema è che nel resto della squadra ci sarebbero char x, scizor (defogger), nidoking sableye e togekiss.. quindi sarebbero due folletti.. non diventerebbe un po rischioso nel mio caso mettere azumarill?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Opterei per terremoto rispetto a breccia...non vedo chi ti spaventi di tipo normale o buio per optare per breccia...cmq secondo me è figo. ..però in effetti per ora azumarill o gyarados sono meglio...per quanto riguarda il doppio folletto nn so quanto sia un problema, non condividono la debolezza all'acciaio , condividono quella veleno che però tu resisti sia con nidoking che con scizor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Opterei per terremoto rispetto a breccia...non vedo chi ti spaventi di tipo normale o buio per optare per breccia...cmq secondo me è figo. ..però in effetti per ora azumarill o gyarados sono meglio...per quanto riguarda il doppio folletto nn so quanto sia un problema, non condividono la debolezza all'acciaio , condividono quella veleno che però tu resisti sia con nidoking che con scizor

hai ragione in effetti :) mi spaventava chansey con contrattacco, ma provandolo un po sui simulatori terremoto i ha salvato in più occasioni.. dici che con il rilascio della dw avrà  qualche possibilità  di tornare in ou? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al posto di Acquagetto gli metterei tipo Cascata, perchè comunque già  con Dragodanza attivata fai dei danni ingenti con quest'ultima; ma è solo un opinione. Terremoto, non Breccia.


hai ragione in effetti :) mi spaventava chansey con contrattacco, ma provandolo un po sui simulatori terremoto i ha salvato in più occasioni.. dici che con il rilascio della dw avrà  qualche possibilità  di tornare in ou? :)

Chansey con Contrattacco è OP. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al posto di Acquagetto gli metterei tipo Cascata, perchè comunque già  con Dragodanza attivata fai dei danni ingenti con quest'ultima; ma è solo un opinione. Terremoto, non Breccia.

Chansey con Contrattacco è OP XD

Eh forse se è di natura allegra forse è la soluzione migliore.. l'avevo provato deciso per quello che avevo messo la priority.. eh forse non basterebbe nemmeno breccia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh forse se è di natura allegra forse è la soluzione migliore.. l'avevo provato deciso per quello che avevo messo la priority.. eh forse non basterebbe nemmeno breccia ;)

Ah, allora va bene Acquagetto per essere Adamant. Ma Breccia, no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, le DW degli starter di 2^ e 6^ non sono state rilasciate; Swampert non mi piace, Per Gyarados non ci avevo mai pensato

Scusate, volevo dire che sono quelli di 5^ a non essere state rilasciate XD Piccolo errore XD Comunque secondo me Cascata è buona anche per Decisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proverei a farlo con Danzaspada e Acquagetto, Cascata e Sgranocchio/Troppoforte/Terremoto. Tanto anche a +1 in velocità  sei comunque lento e revengekillabile, motivo per cui ti conviene di più investire nell'attacco che in velocità  n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...