Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Remake di R/S ---> Pokemon Z ---> Settima generazione ---> Remake di D/P ---> Sequel dei giochi di 7ª generazione ---> Ottava generazione ---> Remake di B/W E via così, ma spero si fermino prima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Spero nuove regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 io mi aspetto un gioco pokemon basato sull'Italia con silvio come campione della lega xD xD xD scherzi a parte, per un remake di sinnoh é ancora un po troppo presto, quindi penso che dopo il remake di hoenn 7 gen e poi forse remake sinnoh ma ancora non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 io mi aspetto un gioco pokemon basato sull'Italia con silvio come campione della lega xD xD xD scherzi a parte, per un remake di sinnoh é ancora un po troppo presto, quindi penso che dopo il remake di hoenn 7 gen e poi forse remake sinnoh ma ancora non saprei Sai, una regione basata sull'italia è una genialata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.