Guest ~DomeShiny~ Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Salve a tutti,Ho da poco preso Pokemon X e proprio ieri ho trovato al percorso 14 un Haunter e poco dopo (tramite scambio) si è evoluto in Gengar (uno dei miei pokemon preferiti) e successivamente ho trovato la Gengarite.Mentre giravo su YouTube ho notato che molti riuscivano a far MegaEvolvere Gengar Shiny (tutto bianco) in una maniera piuttosto semplice a parer mio:Trovavano un Pokemon selvatico,facevano MegaEvolvere Gengar e ta-daa ecco lo Shiny.(ho notato che quando Gengar entrava in battaglia,attorno a lui uscivano delle specie di stelline,cosa che a me non fa)Come mai? C'è un metodo preciso? Grazie in anticipo per la risposta PS:Scusate se ho detto delle cavolate ma dopo tanti anni ho ripreso un nuovo capitolo dei Pokemon e quindi non sono tanto aggiornato -~DomeShiny~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Perché il tuo Gengar non è shiny. Quelle stelline indicano che il Pokémon è shiny, è un piccolo effetto visivo che si vede appena il Pokémon entra in campo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Quel Gengar usato da loro era Shiny.Se noti, Gengar Shiny è un po' più scuro di Gengar normale.Inoltre, quando mandi un Pokémon Shiny in campo escono , come le hai definite tu, "le stelline". Se un Pokémon è shiny, quando si megaevolve, la Mega forma è Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~DomeShiny~ Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ho capito,vi ringrazio tutti e scusate la mia ignoranza Potete chiudere -~DomeShiny~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Semplicemente hanno fatto MegaEvolvere un Gengar Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Dato che è stato richiesto dall'utente, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.