Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ciao a tutti! ho creato il mio primo team competitivo, gira abbastanza ma non sono molto esperto, quindi spero che qualcuno mi possa aiutare a migliorarlo. Ecco la squadra: Charizard @charizardite xblazeevs: 252 atk / 252 spd / 4 HPAdamant-Dragon dance-Flare blitz-earthquake-dragon claw Niente da dire su di lui..ottimo attaccante fisico e non teme fuocofatuo, se riesce a danzare può dare soddisfazioni Feraligatr @life orbTorrentevs. 252 atk / 252 spd/ 4 HPAdamant-dragon dance-aqua jet-ice punch-earthquake/brick break Ho pensato a lui come altro attaccante, dopo ddance la priority diventa forte ma ho qualche dubbio su di lui, per quel poco che l'ho provato non ha funzionato male, ma non viene mai usato in pratica.. gyarados è meglio? Pensavo a breccia come quarta mossa perchè non ne ho una di tipo lotta e contro chaney e simili potrei avere problemi.. Sableye @leftoversPranksterevs: 252 HP/252 def/4 spdimpish-will-o-wisp-foul play-taunt-recover Il miglior annoyer che abbia mai provato secondo me.. Qualche dubbio sula ev spread, visto che ha accesso a fuocofatuo, meglio evsarlo in difesa speciale? Nidoking @ choice scarfsheer forceTimidevs: 252spatk /252 spd/ 4 hp-earth power-thunderbolt-ice beam-sludge wave Ottimo revenge killer e attaccante speciale, ho messo sludge vawe per i folletti visto che la mossa fuoco ce l'ho già con charizard.. Togekiss @sitrus berryserene gracecalmevs:252 HP/ 252 spatk / 4 spdef-thunder wave-nasty plot-air slash-dazzling gleam Altri dubbi sulla ev spread.. meglio spdef al posto che spatk? l'ho messo perchè è abbastanza resistente in dif spec e la combinazione tuononda-eterelama se riesce non è male.. Scizor @ occa berrytechnician adamant evs: 248 HP / 96 atk / 164 spd-defog-roost-bullet punch-u-turn Per ultimo con charizard e togekiss in squadra avevo bisogno di un defogger/ spinner che magari avesse anche difese decenti, così ho pensato a lui.. mi conviene farlo completamente difensivo però? Grazie a chiunque mi consiglierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Purtroppo per te, il team è privo di una strategia concreta e funzionante.Pokèmon come Feraligatr, inoltre, in questo metagame, privo di Rain o weathers in generale, non rendono proprio al meglio e sono superati in utilità praticamente da tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Concordo con SnowCristal la squadra nn e sinergica nn c è una strategia di fondo poi feraligator è debole nn riesce a fare niente comunque ti consiglio di leggere la guida al team bulding di jack lui si che lo spiega bene😊 auguri per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.