Vai al commento

utenti bannati

poliwag

Post raccomandati

non so se è la sezione giusta

volevo però sapere se fosse possibile sapere il motivo del ban di alcuni utenti

mi è già  capitato un paio di volte che stavo parlando con alcuni del forum e non ricevere più risposta perchè bannati senza sapere il motivo

volevo capire se avevano truffato altre persone oppure si erano comportati in modo scorretto ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che per anche motivi di privacy lo staff non è disposto a fornire dettagli precisi sull'accaduto

Sicuramente avranno generato flame, o comportamenti scorretti e anche motivi validi per esser bannati

Link al commento

In molti altri forum ho visto un archivio ban e sanzioni pubblico, cioe' una vera e propra sezione in cui i vari topic presenti in essa (bloccati ovviamente, nessuno poteva rispondere) spiegavano il motivo di un ban o di un warn.

Secondo me non e' una cattiva idea creare una sezione del genere, e il fatto che siano discussioni chiuse evitano che si generi flame, infatti non vi era alcun tipo di problema (e siamo tutti felici e contenti di avere spiegazioni a un determinato ban).

Link al commento

Invece giallo?

ricatta?

Si lol....ti dice non scambaire i miei pike seno saranno guai...rischi il ban e ti controllo con metodi miei...che sono segreti(sono inesistenti lel)...guai a te...i miei pike sono rari CAPITO?!?!?!?!?!?!?!?!?

Link al commento

Invece giallo?

Si lol....ti dice non scambaire i miei pike seno saranno guai...rischi il ban e ti controllo con metodi miei...che sono segreti(sono inesistenti lel)...guai a te...i miei pike sono rari CAPITO?!?!?!?!?!?!?!?!?

Sì l'ha usato anche con me questo atteggiamento :/

Link al commento

Invece giallo?

l'ha usato con tutti, io gli ho detto che neanche quelli che otteneva da me lo erano e basta sono stato alle sue richieste

Link al commento

Invece giallo?

povera Italia!!!

Link al commento

povera Italia!!!

Are you serious? :crazy:

Cosi' tanti utenti sono stati bannati? O_O

Beh, allora se si vuole evitare di aprire 1238 topic al giorno di questo genere (considerando anche l'attuale alto tasso di ban lol), imho la cosa migliore rimane aprire una sezione dedicata :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...