poliwag Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 non so se è la sezione giustavolevo però sapere se fosse possibile sapere il motivo del ban di alcuni utenti mi è già capitato un paio di volte che stavo parlando con alcuni del forum e non ricevere più risposta perchè bannati senza sapere il motivo volevo capire se avevano truffato altre persone oppure si erano comportati in modo scorretto ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Anche io mi chiedo lo stesso....vorrei sapere....di....predator crystal` e ludo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ankio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Abbiamo diritto di sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sarebbe comoda una lista degli utenti bannati e i motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vero, anche io vorrei sapere il motivo del ban di predator e ludo, sono proprio curiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Credo che per anche motivi di privacy lo staff non è disposto a fornire dettagli precisi sull'accadutoSicuramente avranno generato flame, o comportamenti scorretti e anche motivi validi per esser bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 In molti altri forum ho visto un archivio ban e sanzioni pubblico, cioe' una vera e propra sezione in cui i vari topic presenti in essa (bloccati ovviamente, nessuno poteva rispondere) spiegavano il motivo di un ban o di un warn.Secondo me non e' una cattiva idea creare una sezione del genere, e il fatto che siano discussioni chiuse evitano che si generi flame, infatti non vi era alcun tipo di problema (e siamo tutti felici e contenti di avere spiegazioni a un determinato ban). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vi rispondo io visto che siete interessati. Ne so comunque poco.Predator e Crystal sono stati bannati per insulti, Ludo è stato bannato per dei problemi con gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 crystal chi è?io volevo sapere di ludo e anche un po' di yayo dato che ho goduto quando ho visto il ban (con predator sono in contatto al di fuori dal forum quindi mi ha spiegato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Di crystal si sapeva +o-...di ludo....probabilmente é stato causato da "me"....lui ti ricatta in pratica...io allora contattai un mod...predator....non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Di crystal si sapeva +o-...di ludo....probabilmente é stato causato da "me"....lui ti ricatta in pratica...io allora contattai un mod...predator....non lo sapevo ricatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Invece giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ahahah ho aperto un post di pettegolianche giallo hanno bannato? se leggete non scambiate con me che porta sfortuna O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Invece giallo? ricatta?Si lol....ti dice non scambaire i miei pike seno saranno guai...rischi il ban e ti controllo con metodi miei...che sono segreti(sono inesistenti lel)...guai a te...i miei pike sono rari CAPITO?!?!?!?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Invece giallo? Si lol....ti dice non scambaire i miei pike seno saranno guai...rischi il ban e ti controllo con metodi miei...che sono segreti(sono inesistenti lel)...guai a te...i miei pike sono rari CAPITO?!?!?!?!?!?!?!?!? Sì l'ha usato anche con me questo atteggiamento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Invece giallo? Si lol....ti dice non scambaire i miei pike seno saranno guai...rischi il ban e ti controllo con metodi miei...che sono segreti(sono inesistenti lel)...guai a te...i miei pike sono rari CAPITO?!?!?!?!?!?!?!?!? l'ha usato con tutti, io gli ho detto che neanche quelli che otteneva da me lo erano e basta sono stato alle sue richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Quando lo diceva ne caldo me freddo mi faceva...epoi quando ho visto ludo....bannato...nella mia testa GG-GG-GG-GG-GG-GG-GG!!!!!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Abbiamo diritto di sapere. in realtà no non lo avete lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ehi perche?? voglio sapere cosi posso evitare di essere bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Invece giallo? Si lol....ti dice non scambaire i miei pike seno saranno guai...rischi il ban e ti controllo con metodi miei...che sono segreti(sono inesistenti lel)...guai a te...i miei pike sono rari CAPITO?!?!?!?!?!?!?!?!? povera Italia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 /Cut, topic doppio per errore di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 1 super moderatore...1 direttore(Quik Silver) e 1 moderatore...cosa vuoi di piu dalla vita LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 povera Italia!!!Are you serious? Cosi' tanti utenti sono stati bannati? O_OBeh, allora se si vuole evitare di aprire 1238 topic al giorno di questo genere (considerando anche l'attuale alto tasso di ban lol), imho la cosa migliore rimane aprire una sezione dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 mi hanno spostato la discussione in bar degli utenti ma difatto non mi è stata data rispostasi può sapere il motivo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.