Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ciao a tutti! ho un dubbio.. se evso un pokemon quando è al livello 50 (ponendo ad esempio che il poke sia salito di livello mentre era alla pensione, o che abbia usato un sacco ripristino quando era a quel livello) dal momento che nelle lotte online i pokemon sono portati automaticamente al 50, riceverà l'aumento delle statistiche degli evs oppure viene considerato come se avesse 0 evs? grazie mille a chi riuscirà a risolvermi questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se al livello 50 l'hai già rievsato, gli evs li ritrovi online. Nel senso, anche se ripristini gli evs e poi li riassegni di nuovo, torna tutto come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se al livello 50 l'hai già rievsato, gli evs li ritrovi online. Nel senso, anche se ripristini gli evs e poi li riassegni di nuovo, torna tutto come prima. il pokemon su cui vorrei usare il sacco ripristino e rievsare (con il sav, quindi senza fargli prendere ulteriori livelli) è esattamente al 50... posso ancora farlo o doveva essere anche solo al 49? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Assolutamente no xD Puoi farlo al livello 50, così come al 60, 70 e così via. Il risultato non cambia, puoi rievsare a qualsiasi livello tu voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Assolutamente no xD Puoi farlo al livello 50, così come al 60, 70 e così via. Il risultato non cambia, puoi rievsare a qualsiasi livello tu voglia oh mi hai dato davvero una buona notizia grazie mille per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma di niente figurati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.