Guest Spirit-byte Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 La domanda sarebbe? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ._. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Spiegami il senso di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 La leggenda narra k durante la battaglia....................................morirono tutti..qst è la leggenda di x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ??? La leggenda narra k durante la battaglia....................................morirono tutti..qst è la leggenda di x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Io dico di Chiudere la Discussione! Non ha senso tenerla aperta! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 e basta co sti troll,dopo i vari Cerco Mlati@s mo iniziano pure questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Scusate ho sbagliato eccola sottoIn un isola rigogliosa c'era un albero che è l'albero della vita dove giravano tanti Xerneas ma arrivò un Yveltal infuriato ce voleva distruggere l'albero ma arrivò Zygarde che calmò YveltalL'ho letto da una signora che lo diceva che era in romantopoli scusate se. Ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Credo sia un riferimento alla leggenda dell'albero Yggdrasil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 questo topic non ha senso lo stesso in quanto questo(se non sbaglio)viene detto nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Lui infatti ha detto che l'ha letto da una signora a Romantopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Lui infatti ha detto che l'ha letto da una signora a Romantopoli. infatti,se fa parte della storia tutti dovrebbero saperlo,quindi questo topic è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 infatti,se fa parte della storia tutti dovrebbero saperlo,quindi questo topic è inutile Beh dai, io questa signora non l'avevo mai vista xD Però sapevo che avevano preso ispirazione dalle leggende norrene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non in storia ma dopo aver battuto 3 volte la lega con i 3 legendari Io o preso yveltal con il mio secondo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Capisco Comunque deve essere un riferimento alla leggenda norrena, non so se sarà spam, spero e penso di no xD http://it.wikipedia.org/wiki/Yggdrasill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Per me è di pkmn Z Comunque non è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mmm non saprei, forse è solo un modo come un altro per dire che secondo la leggenda, Zygarde interverrà se Yveltal dovesse combinare guai e stravolgere l'equilibrio dell'ecosistema di Kalos. Dopo tutto è questo il compito di Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Z nel senso che li posso prendere tutti e tre MaTi dico io che non è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.