Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 guardate cos'ho trovato in internet adesso mentre cercavo grigio mi è uscito simile ad una rivista della coro coro *-* ma penso che sia un fake per ingannare la gente che e quello l'abbia fatto in photoshop ma sembra così legit. Cioe guardate con i vostri occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Boh, non saprei, ma penso sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Boh, non saprei, ma penso sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Penso che sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 speriamo sia fakeeenon voglio pokemon grigio... ad ogni modo, perchè allora nessuno dice nulla?insomma è un gioco abbastanza atteso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Boh, non saprei, ma penso sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 speriamo sia fakeeenon voglio pokemon grigio... ad ogni modo, perchè allora nessuno dice nulla?insomma è un gioco abbastanza atteso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 speriamo sia fakeeenon voglio pokemon grigio... ad ogni modo, perchè allora nessuno dice nulla?insomma è un gioco abbastanza atteso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Appunto... Se era vero veniva anche pubblicata una news qua.. No? e la discussione che ho messo poco fa? anche quella sarebbe auna notizia da news PM è Il gioco più atteso dai fan che vogliono pokemon grigio me inclusopiù atteso? sicuro? sono molti che gridano a gran voce "vogliamo i remake!" ti basta vedere le relative discussioni qui stremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 e la discussione che ho messo poco fa? anche quella sarebbe auna notizia da news PM più atteso? sicuro? sono molti che gridano a gran voce "vogliamo i remake!" ti basta vedere le relative discussioni qui stremo a vedere Be hai anche ragione stiamo anche all'attesa di un rilascio del remake di R/S su una console del futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Hanno persino cambiato i modelli delle due case sotto quella del protagonista (quelle di Belle e Komor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Sembra più che altro un manifesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 speriamo sia fakeeenon voglio pokemon grigio... °_°'ad ogni modo, perchè allora nessuno dice nulla?insomma è un gioco abbastanza atteso...Io lo voglio pkmn grigio sarà + bello di black e white , cosi come Platino ha fatto sfigurare diamante e perla ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Si anch'io lo voglio, ma soprattutto per tradizione, dai, non si può fare una generazione senza il terzo gioco della serie...Ma infatti lo faranno sono sicura al 100% ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Fake fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Credo che ormai si sia capito che è fake, dopo l'annuncio di Bianco e Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.