Vai al commento

Salve~

Post raccomandati

Salve.

Mi presento, sono luxa, ho 15 anni,  e gioco a pokémon da almeno 11 anni se non 12(ero una pulce, giocavo a pokémon blu di mio fratello, ma comunque non ci capivo niente), il mio primo gioco fu blu, poi sono riuscita a lasciarlo insieme al gameboy su un tavolo di un bar.... fortunatamente mi regalarono un GBC con giallo, e li  iniziai a giocare per conto mio, giallo sfortunatamente era inglese quindi facevo tradurre a mia madre (avevo 6-7 anni). Più avanti mi regalarono cristallo,oro e argento, poi nel 2007 comprai un GBA e mi regalarono anche rubino. Ormai era già  uscito il DS, i giochi del GBA costavano pochissimo, fu così che comprai pokemon mystery dungeon squadra rossa(MD è spettacolare), finalmente comprai un DS lite, nel 2009, inoltre acquistai anche pokemon perla e da li iniziai a informarmi sui giochi in uscita, quindi ho iniziato ad acquistare i giochi appena venivano messi in vendita.
e questa era tutta la storia sul mio passato da pokéfan :v 

dopo aver giocato a tutti i giochi non ho ancora scelto una generazione preferita, penso che tutti i giochi sono belli, ognuno ha particolarità  diverse dagli altri giochi e tutti hanno contribuito a migliorare il mondo pokemon, ma comunque la mia indecisione sta tra 3 generazioni, la seconda(la possibilità  di esplorare due regioni, la rincorsa ai cani leggendari, le storie che circolano sui pokemon leggendari) la quarta(le storie di creazione dell'universo sono affascinanti, i pokemon, uno più dettagliato dell'altro)  e la sesta(il prof platan è un gran figo :v le mega evoluzioni sono un rinnovamento del battling insieme al tipo folletto, il finale? è il primo gioco, escludendo MD, che mi ha fatto piangere, la personalizzazione del proprio personaggio e per finire il PSS, l'online mi garba parecchio. Probabilmente diventerò una kalosfag lol)

comunque oltre a giocare le varie versioni, mi piace indagare sul passato e sulle creepypasta/leggende metropolitane del mondo pokémon, inoltre mi piace disegnare e a volte mi ritrovo a lavorare con le hack rom.

spero di essermi presentata per bene :v  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...