Luxa-Layton Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Salve.Mi presento, sono luxa, ho 15 anni, e gioco a pokémon da almeno 11 anni se non 12(ero una pulce, giocavo a pokémon blu di mio fratello, ma comunque non ci capivo niente), il mio primo gioco fu blu, poi sono riuscita a lasciarlo insieme al gameboy su un tavolo di un bar.... fortunatamente mi regalarono un GBC con giallo, e li iniziai a giocare per conto mio, giallo sfortunatamente era inglese quindi facevo tradurre a mia madre (avevo 6-7 anni). Più avanti mi regalarono cristallo,oro e argento, poi nel 2007 comprai un GBA e mi regalarono anche rubino. Ormai era già uscito il DS, i giochi del GBA costavano pochissimo, fu così che comprai pokemon mystery dungeon squadra rossa(MD è spettacolare), finalmente comprai un DS lite, nel 2009, inoltre acquistai anche pokemon perla e da li iniziai a informarmi sui giochi in uscita, quindi ho iniziato ad acquistare i giochi appena venivano messi in vendita.e questa era tutta la storia sul mio passato da pokéfan :v dopo aver giocato a tutti i giochi non ho ancora scelto una generazione preferita, penso che tutti i giochi sono belli, ognuno ha particolarità diverse dagli altri giochi e tutti hanno contribuito a migliorare il mondo pokemon, ma comunque la mia indecisione sta tra 3 generazioni, la seconda(la possibilità di esplorare due regioni, la rincorsa ai cani leggendari, le storie che circolano sui pokemon leggendari) la quarta(le storie di creazione dell'universo sono affascinanti, i pokemon, uno più dettagliato dell'altro) e la sesta(il prof platan è un gran figo :v le mega evoluzioni sono un rinnovamento del battling insieme al tipo folletto, il finale? è il primo gioco, escludendo MD, che mi ha fatto piangere, la personalizzazione del proprio personaggio e per finire il PSS, l'online mi garba parecchio. Probabilmente diventerò una kalosfag lol) comunque oltre a giocare le varie versioni, mi piace indagare sul passato e sulle creepypasta/leggende metropolitane del mondo pokémon, inoltre mi piace disegnare e a volte mi ritrovo a lavorare con le hack rom. spero di essermi presentata per bene :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Che bella presentazione! Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta su PM e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 benvenuta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuta spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.