Guest Zante Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Salve a tutti sono Zante, in real Tommaso.Sono un ragazzo di 21 anni originario del piemonte che vive a milano; dopo essermi diplomato in scienze umane e sociali, ho trovato lavoro in un'azienda milanese. Gioco a pokèmon da quando uscirono oro e argento (Sono vecchio!) e da allora non ho mai smesso.Grazie ai pokèmon ho vissuto bellissime esperienze, conosciuto persone e occasionalmente viaggiato per partecipare ad eventi e tornei.Oltre ai pokèmon le mie passioni sono le seguenti:-Lettura: sono un accanito lettore di horror, fantasy e gialli, i miei scrittori preferiti sono conan doyle, lovecraft e tolkien.Recentemente mi sono dedicato anche alla scrittura, soprattutto per quanto riguarda il fantasy.-Modellismo: sono un fun sfegatato di warhammer (miniature fantasy) perso molte giornate a giocare e a dipingere essendo anche un discreto pittore -Sono un accanito ascoltatore di musica, adoro il rock e il metal (con tutte le loro variabili, il mio genere preferito in assoluto è l'epic metal), ma in realtà ascolto un pò di tutto; i miei gruppi preferiti sono: AC/DC Metallica, disturbed e Sabaton.Ho scritto solo adesso in questa parte del forum perchè sono una persona molto timida e riservata, la prova è che non ha amici a milano, ma periodicamente torno a casa dai miei genitori (vivo solo a milano) per rivedere i miei amici d'infanzia.Quindi in sostanza spero di fare amicizia con qualcuno che abbia la mia passione dei Pokèmon XDGrazie per l'ascolto >_< scusate per la lunghezza! Ciacciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto, ti troverai sicuramente benissimo qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~DomeShiny~ Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.