Guest Zante Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Salve a tutti sono Zante, in real Tommaso.Sono un ragazzo di 21 anni originario del piemonte che vive a milano; dopo essermi diplomato in scienze umane e sociali, ho trovato lavoro in un'azienda milanese. Gioco a pokèmon da quando uscirono oro e argento (Sono vecchio!) e da allora non ho mai smesso.Grazie ai pokèmon ho vissuto bellissime esperienze, conosciuto persone e occasionalmente viaggiato per partecipare ad eventi e tornei.Oltre ai pokèmon le mie passioni sono le seguenti:-Lettura: sono un accanito lettore di horror, fantasy e gialli, i miei scrittori preferiti sono conan doyle, lovecraft e tolkien.Recentemente mi sono dedicato anche alla scrittura, soprattutto per quanto riguarda il fantasy.-Modellismo: sono un fun sfegatato di warhammer (miniature fantasy) perso molte giornate a giocare e a dipingere essendo anche un discreto pittore -Sono un accanito ascoltatore di musica, adoro il rock e il metal (con tutte le loro variabili, il mio genere preferito in assoluto è l'epic metal), ma in realtà ascolto un pò di tutto; i miei gruppi preferiti sono: AC/DC Metallica, disturbed e Sabaton.Ho scritto solo adesso in questa parte del forum perchè sono una persona molto timida e riservata, la prova è che non ha amici a milano, ma periodicamente torno a casa dai miei genitori (vivo solo a milano) per rivedere i miei amici d'infanzia.Quindi in sostanza spero di fare amicizia con qualcuno che abbia la mia passione dei Pokèmon XDGrazie per l'ascolto >_< scusate per la lunghezza! Ciacciao
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Kasper Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto, ti troverai sicuramente benissimo qui .
Porygatto Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.