Vai al commento

Buon Salve :D

Guest Zante

Post raccomandati

Salve a tutti sono Zante, in real Tommaso.
Sono un ragazzo di 21 anni originario del piemonte che vive a milano; dopo essermi diplomato in scienze umane e sociali, ho trovato lavoro in un'azienda milanese.

Gioco a pokèmon da quando uscirono oro e argento (Sono vecchio!) e da allora non ho mai smesso.
Grazie ai pokèmon ho vissuto bellissime esperienze, conosciuto persone e occasionalmente viaggiato per partecipare ad eventi e tornei.

Oltre ai pokèmon le mie passioni sono le seguenti:
-Lettura: sono un accanito lettore di horror, fantasy e gialli, i miei scrittori preferiti sono conan doyle, lovecraft e tolkien.
Recentemente mi sono dedicato anche alla scrittura, soprattutto per quanto riguarda il fantasy.
-Modellismo: sono un fun sfegatato di warhammer (miniature fantasy) perso molte giornate a giocare e a dipingere essendo anche un discreto pittore :D
-Sono un accanito ascoltatore di musica, adoro il rock e il metal (con tutte le loro variabili, il mio genere preferito in assoluto è l'epic metal), ma in realtà  ascolto un pò di tutto; i miei  gruppi preferiti sono: AC/DC Metallica, disturbed e Sabaton.

Ho scritto solo adesso in questa parte del forum perchè sono una persona molto timida e riservata, la prova è che non ha amici a milano, ma periodicamente torno a casa dai miei genitori (vivo solo a milano) per rivedere i miei amici d'infanzia.
Quindi in sostanza spero di fare amicizia con qualcuno che abbia la mia passione dei Pokèmon XD

Grazie per l'ascolto >_< scusate per la lunghezza! 
Ciacciao :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...