Turtle Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ciao! Ho messo due Clauncher alla Pensione: al maschio ho dato Destincomune mentre alla femmina niente, perché ho bisogno di una Clauncher di natura Modesta(e la madre non lo è). Il problema sta nel fatto che ottengo metà Clauncher maschi e metà femmine, e ho già fatto circa 35 uova ma di una Clauncher con natura modesta nemmeno l'ombra. Che devo fare? Continuare a fare uova o c'e un metodo alternativo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Continua a fare uova finché non lo trovi modestoOppure lo catturi già modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Cerca un pokémon con sincronismo che ha la natura modesta e cattura un ditto modesto avendo il primo pokémon in squadra con sincronismo e natura modesta. Altrimenti continua a schiudere uova, se non sbaglio hai 1 probabilità su 25 di trovare la natura che vuoi, visto che ci sono 25 nature (correggetemi se sbaglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Semmai proverò entrambi i metodi, anche perché posso catturare abra al safari con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 al pokémon con la natura desiderata (modesta in questo caso) devi dargli pietrastante per passare la natura deestin comune passa solo le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 al pokémon con la natura desiderata (modesta in questo caso) devi dargli pietrastante per passare la natura deestin comune passa solo le ivsSisi lo so, ma non gliel'ho ancora data appunto perché deve fare una Clauncher modesta, e la madre non ha natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Un'altra possibilità è quella di accoppiare il Clauncher femmina con un Pokémon appartente allo stesso gruppo uova avente natura Modesta. Clauncher fa parte dei gruppo uova Acqua 1 e Acqua 3, quindi possibili candidati non mancano. Può darsi che ne hai uno già nel box, per dire! Una volta ottenuto un Clauncher femmina modesta puoi fare il cambio e metti in pensione la nuova arrivata con Pietrastante e il maschio con Desticomune per trasmettere le IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Perfetto! Allora cerhcerò tra i miei Box (anche perchè ho Blastoise e Azumarill, e voglio vedere se hanno natura modesta) e metterò un pokemon acqua come padre(con Natura Modesta) :3 T_Terry, ho inviato per sbaglio la risposta sotto forma di segnalazione!!! tI HO SEGNALATO per sbaglio :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 T_Terry, ho inviato per sbaglio la risposta sotto forma di segnalazione!!! tI HO SEGNALATO per sbaglio :') Noooooo!!!! La mia fedina penale del forum!! D: Vabbè, dai! Credo che i moderatori comprenderanno si sia trattato di una semplice distrazione. La prossima volta però mi raccomando: clicca "Rispondi", non "Segnala"! Tornando in topic: sia Blastoise che Azumarill appartengono al gruppo Acqua 3, quindi andrebbero benissimo per l'operazione di "trasferimento natura". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Al maschio devi dare la pietrastante e alla femmina destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non cambia nulla, puoi dare la pietrastante a chi vuoi, che sia il maschio o la femmina è indifferente.Nelle vecchie generazioni solo la madre poteva trasmettere la natura, ma nella sesta possono farlo entrambi i genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non cambia nulla, puoi dare la pietrastante a chi vuoi, che sia il maschio o la femmina è indifferente.Nelle vecchie generazioni solo la madre poteva trasmettere la natura, ma nella sesta possono farlo entrambi i genitori.Pero' e' alla madre che si da la pietrastante perche' ha piu' possibilita' di trasmettere l'abilita' desiderata, e al padre (di solito Ditto 6Ivs) il destincomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Pero' e' alla madre che si da la pietrastante perche' ha piu' possibilita' di trasmettere l'abilita' desiderata, e al padre (di solito Ditto 6Ivs) il destincomune. Momento: che c'entra la pietrastante con l'abilità ? La Pietrastante va data per trasmettere la natura del genitore al nascituro. Non esiste purtroppo uno strumento che faccia lo stesso con l'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Momento: che c'entra la pietrastante con l'abilità ? La Pietrastante va data per trasmettere la natura del genitore al nascituro. Non esiste purtroppo uno strumento che faccia lo stesso con l'abilità .la pietrastante aumenta anche la percentuale di trasmettere l'abilita' se ricordo bene O per quello c'entra solo il sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 la pietrastante aumenta anche la percentuale di trasmettere l'abilita' se ricordo bene O per quello c'entra solo il sesso? Ho controllato la guida sul breeding per scrupolo. Dice che la pietrastante trasmette la natura, mentre l'abilità è presa dalla madre nel caso di accoppiamento tra Pokémon di stessa specie, dal genitore non-Ditto nel caso di accoppiamento Pokémon-Ditto. Nessun riferimento ad un'influenza della pietrastante nella trasmissione dell'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Figlioli, calmatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Figlioli, calmatevi. ...nessuno si sta arrabbiando. Però è meglio se chiudiamo la parentesi, perchè siamo finiti un po' OT. Sei riuscito ad ottenere la Clauncher femmina modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 No, neancora perché non ho piu ripreso in mano la console. Domattina ci riprovo! Prima o poi la otterrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.