Shane Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Come da titolo presento questo pikè con questo set 31/31/31/10/31/31 natura timida evs in hp e speed (lo schiuso io ed è uscito shiny...Per questo lo uso) @focus sash Extreme speed/Extra rapidoSpore/SporaEndeavor/RimontaShell smash/Gettaguscio La strategia è semplice , mi boosto finche nn rimango con 1 ps , poi vado di spora rimonta ed extrarapido...Lo sto testando in villa lotta e mi da qualche problema. Vorrei usarlo pincipalmente online e vorrei sapere dei validi supporter x smeargle dato che quando cambia tempo, mi alterano lo stato o i pike sono tipo spettro lo prendo il quel posto... Ringrazio in anticipo per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ha senso sprecare uno slot per un pokemon che attua una strategia piena di punti deboli e che, nella migliore delle ipotesi in cui riesci ad usarla, ti riesce ad uccidere solo un pokemon avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Accetto consigli tanto può imparare altri 4 schizzi >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Smeragle offensivo non e' giocato quasi mai, semplicemente perche' ha statistiche infime che anche boostate fanno abbastanza schifo. Potresti provarlo come baton passer con mosse del tipo geomancy, shell smash o quiver dance, oppure come setter con mosse quali sticky web, stealth rocks, o spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Io usavo un coso simile inmediocremons. Faceva schifo in mediocremons, pensa OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non ha senso attaccante in effetti. ..piuttosto vai di spora, gettaguscio sullo switch, quindi staffetta al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 okey più che altro pensavo spora egettaguscio sicuro...Poi le altre 2 ? staffetta e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Cottonscudo(in eventualità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io uso uno Smeargle così: Semergle@ Focus Sash31/x/31/x/31/31252 HP / 252 Vel / 4 DifNatura Allegra- Levitoroccia- Rete Vischiosa- Spora- Provocazione (Se non lo vuoi con tutte mosse di stato ti consiglio Fake Out) Da molte soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.