Vai al commento




Dubbio sulla pokegts e sul pokesav... curiosità  personale


Post raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo della community, quindi vi saluto tutti quanti per la prima volta :D ho un dubbio che da tanto mi affligge, diciamo una curiosità  personale.. Sono al corrente che con il pokegts e con il pokesav possono essere creati dei pokemon particolari, alcuni considerati anche legit, altri invece no. Quello che mi chiedevo è se tutto questo fosse legale, e se chi utilizza questo tipo di cose possa andare incontro a sanzioni o cose del genere :D scusate se la domanda vi appaia idiota. Grazie in anticipo per la risposta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi sono nuovo della community, quindi vi saluto tutti quanti per la prima volta :D ho un dubbio che da tanto mi affligge, diciamo una curiosità  personale.. Sono al corrente che con il pokegts e con il pokesav possono essere creati dei pokemon particolari, alcuni considerati anche legit, altri invece no. Quello che mi chiedevo è se tutto questo fosse legale, e se chi utilizza questo tipo di cose possa andare incontro a sanzioni o cose del genere :D scusate se la domanda vi appaia idiota. Grazie in anticipo per la risposta

illegali non credo. Ma se offri pokémon creati spacciandoli per legit potrebbero warnarti/bannarti dal forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto benvenuto.


Ti consiglio di presentarti qui: click


Per creare dei "Legal Hack" di Generazioni precedenti alla Sesta, ti consiglio di vedere qui: click


 


Di certo non è che puoi dire "Ehi, scambio *nomepokémon* legit al 100% catturato in game/rngato e no cheat" e poi è legal hack con delle caratteristiche cheat,ecc... LOL.


Ah, I Legal Hack non possono essere distinti al "100%" dai veri Legit se fatti bene però ciò non è che debba essere usato per "fregare" la gente lol. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per la presentazione, la vado a fare subito :D io intendevo se questi pokemon creati li tenessi per me, per fare delle prove personali e decidere se evsare un pokemon in atk o speed senza propinarli poi in lotte wi fi o scambi, sarebbe lecito? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...