Vai al commento

Dubbio sulla pokegts e sul pokesav... curiosità  personale

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi sono nuovo della community, quindi vi saluto tutti quanti per la prima volta :D ho un dubbio che da tanto mi affligge, diciamo una curiosità  personale.. Sono al corrente che con il pokegts e con il pokesav possono essere creati dei pokemon particolari, alcuni considerati anche legit, altri invece no. Quello che mi chiedevo è se tutto questo fosse legale, e se chi utilizza questo tipo di cose possa andare incontro a sanzioni o cose del genere :D scusate se la domanda vi appaia idiota. Grazie in anticipo per la risposta

Inviato

Salve ragazzi sono nuovo della community, quindi vi saluto tutti quanti per la prima volta :D ho un dubbio che da tanto mi affligge, diciamo una curiosità  personale.. Sono al corrente che con il pokegts e con il pokesav possono essere creati dei pokemon particolari, alcuni considerati anche legit, altri invece no. Quello che mi chiedevo è se tutto questo fosse legale, e se chi utilizza questo tipo di cose possa andare incontro a sanzioni o cose del genere :D scusate se la domanda vi appaia idiota. Grazie in anticipo per la risposta

illegali non credo. Ma se offri pokémon creati spacciandoli per legit potrebbero warnarti/bannarti dal forum

Inviato

Innanzitutto benvenuto.

Ti consiglio di presentarti qui: click

Per creare dei "Legal Hack" di Generazioni precedenti alla Sesta, ti consiglio di vedere qui: click

Di certo non è che puoi dire "Ehi, scambio *nomepokémon* legit al 100% catturato in game/rngato e no cheat" e poi è legal hack con delle caratteristiche cheat,ecc... LOL.

Ah, I Legal Hack non possono essere distinti al "100%" dai veri Legit se fatti bene però ciò non è che debba essere usato per "fregare" la gente lol. ^^

Inviato

Scusate per la presentazione, la vado a fare subito :D io intendevo se questi pokemon creati li tenessi per me, per fare delle prove personali e decidere se evsare un pokemon in atk o speed senza propinarli poi in lotte wi fi o scambi, sarebbe lecito? 

Inviato

Buongiorno a tutti ragazzi :D volevo esporvi un problema, sempre se posso :D volevo chiedervi se in questo periodo i server della pokegts sono offline, solo per curiosità ...

Inviato

Quelle false si appoggiavano a quelle "ufficiali"...

Quindi chiuse quelle anche le altre sono inutili!

Altri dubbi?

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...