Visitatore Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 On 07/01/2015 at 13:30, Naki ha scritto: Mi sembra un po' da bambini la storia... E poi Franfalla è uguale sputata alla farfalla di Zelda..Premetto che ancora non ho finito la storia proprio perché non mi appassiona xDBeh ma di certo non è un titolo da giocare per la storia, che è proprio slegata dal cuore del gioco (i mestieri) visto che durante la storia non puoi iniziare neanche nuovi mestieri.
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 On 06/01/2015 at 19:32, BlueDarkrai ha scritto: Gli attacchi disponibili per classe sono tre Tipi, ma ognuno puó essere caricato e rilasciato in altre tre combinazioni diverse, che cambiano la sua forma e, di conseguenza, la sua potenza. Naturalmente per le classi intendo solo quelle combattenti, che sono ben 4 xDSuper-consigliato!Credo lo prenderó per questa estate cosà potró giocarci con calma. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 On 07/01/2015 at 15:57, Justin ha scritto: Credo lo prenderó per questa estate cosà potró giocarci con calma. Ottima scelta, merita molto tempo!
xfabius Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 On 07/01/2015 at 16:03, BlueDarkrai ha scritto: Ottima scelta, merita molto tempo! Io sono arrivato ad un punto che non riesco ++++ MERCENARIOattacco incrociato e tieni schiacciato a oppureattacco incrociato e dopo schiaccia a MA RAGA NON RICORDO + COME SI FA L'ATTACCO con lo spadone URAGANO E TORNADO !!!!! aiutatemi non riesco a passare il livello come si fa st'attacco ???????Io sono arrivato ad un punto che non riesco ++++ MERCENARIOattacco incrociato e tieni schiacciato a oppureattacco incrociato e dopo schiaccia a MA RAGA NON RICORDO + COME SI FA L'ATTACCO con lo spadone URAGANO E TORNADO !!!!! aiutatemi non riesco a passare il livello come si fa st'attacco ???????
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.