Visitatore Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi sembra un po' da bambini la storia... E poi Franfalla è uguale sputata alla farfalla di Zelda..Premetto che ancora non ho finito la storia proprio perché non mi appassiona xDBeh ma di certo non è un titolo da giocare per la storia, che è proprio slegata dal cuore del gioco (i mestieri) visto che durante la storia non puoi iniziare neanche nuovi mestieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Gli attacchi disponibili per classe sono tre Tipi, ma ognuno puó essere caricato e rilasciato in altre tre combinazioni diverse, che cambiano la sua forma e, di conseguenza, la sua potenza. Naturalmente per le classi intendo solo quelle combattenti, che sono ben 4 xDSuper-consigliato!Credo lo prenderó per questa estate cosà potró giocarci con calma. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Credo lo prenderó per questa estate cosà potró giocarci con calma. Ottima scelta, merita molto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xfabius Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ottima scelta, merita molto tempo! Io sono arrivato ad un punto che non riesco ++++ MERCENARIOattacco incrociato e tieni schiacciato a oppureattacco incrociato e dopo schiaccia a MA RAGA NON RICORDO + COME SI FA L'ATTACCO con lo spadone URAGANO E TORNADO !!!!! aiutatemi non riesco a passare il livello come si fa st'attacco ???????Io sono arrivato ad un punto che non riesco ++++ MERCENARIOattacco incrociato e tieni schiacciato a oppureattacco incrociato e dopo schiaccia a MA RAGA NON RICORDO + COME SI FA L'ATTACCO con lo spadone URAGANO E TORNADO !!!!! aiutatemi non riesco a passare il livello come si fa st'attacco ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.