WhiteMirko Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Wow, avete visto l'ultimo trailer?? Cavolo questo gioco promette molto bene! Non vedo l'ora di averlo!! Hype alle stelleeeeee!>https://www.youtube.com/watch?v=KbU9Gyo2uuA Si può avere un cane *^* (Lo chiamerò Raven obv.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si può avere un cane *^* (Lo chiamerò Raven obv.) E io chiamerò il mio Gattino Micio/Benji (come quello che ho in Real Life xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E io chiamerò il mio Gattino Micio/Benji (come quello che ho in Real Life xD) Questo gioco lo devo avere, è stupendo *^* A Settembre questo, ed a Novembre prenderò ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Basta, non jelafaccioppiù...Lo prenotooooooo LadriStop (GameStop), CloseGames (OpenGames), GameAnimals (GamePeople) o Amazoo?Tutte inventate sul momento LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 @Bluedarkrai: non prenderlo dalla mala del GF, tutti gli altri vanno bene! Io penso di prenderlo da Amazon con lo sconto (anche se speravo scendessero un po' di più il prezzo à§-à§) @Saphira: possibile, ma parlavano anche di DLC boh, mi pare così strano che non si riescano ad avere dati certi di un gioco uscito nel 2012 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Le lacrime! Specialmente vedendo l'ultimo dungeon à§uৠalmeno conferma parte di quello che avevo letto: 3-player online o wireless; i tre tipi di classe... e delle cose che ignoravo! Chissà a cosa servirà avere l'animaletto :vInvece su alcuni siti/forum avevo letto di 20 classi e non 12, un errore? C'è sull'e-shop questo stesso trailer in italiano Nel trailer dicono 12 o.o Magari ci sono delle classi segrete da sbloccare più avanti (forse è chiedere troppo xD)Ah ma lol è da molto che non vado all'e-shop e questo video l'ho beccato su web e giustamente volevo condividerlo con voi :v (non potevo non condividerlo eh!). La penso come te Saphirà ! E' palese più avanti sbloccheremo delle classi segreti se è cosi sarebbe fico,ps non chiedi troppo anzi lo pretendiamo FL non deluderci E io chiamerò il mio Gattino Micio/Benji (come quello che ho in Real Life xD)E io chiamero il mio bellissimo cane; Fido! (Lo so è classico questo nome però va bene cosi )Basta, non jelafaccioppiù...Lo prenotooooooo LadriStop (GameStop), CloseGames (OpenGames), GameAnimals (GamePeople) o Amazoo?Tutte inventate sul momento LOL#attimidiscleroparte1 :vComunque io l'ho prenotato ai LadriStop purtroppo passavo da quelle parti e non potevo non approffitarne..Ma tanto ho dato via un vecchio gioco che per loro valeva (10€ -.-) quindi giustamente pagherò questo benedetto gioco a 31€ ne valsa la pena.. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E se per l'Italia venisse un "colpo di scena Limiteddoso" come le Limited di ORAS?*incrocia così forte le dita che si spezza un indice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 @Pincus: Mi scordo sempre che al GS fanno quel tipo di sconto, purtroppo non avrei manco cosa portare (avrei solo giochi vecchi, ma direi decisamente troppo vecchi perchè a loro ne importi qualcosa)Semmai ho notato che su Amazon hanno tolto lo sconto che c'era in precedenza... sigh, posso solo sperare che lo riscontino o me lo prenderò direttamente in negozio se la differenza dovesse essere minima (mannaggia a me, vedo le offerte e non ne approfitto ) @BlueDarkai: fra poco ci spero pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 I LadriStop danno i Magneeetiniiiiiiin reeegaaaaaalo, puuucci pucci pucci *v*Prenota Fantasy Life e ricevi 12 Magneti dei personaggi del Gioco Offerta valida fino a esaurimento scorte! ...Mi sa che passo dalla parte della Mafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Uppino...A nessuno interessano i Magnetini? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Avevo letto ma non ho più postato >u<Ti dirò, l'unico magnete che mi sarebbe davvero interessato è quello del logo che pare non esserci (anche se dall'immagine sembra il contrario), poi sinceramente fra i 12 trovo caruccia solo la paladina. Buh, mi chiedo anche se non sia uno di quei giochi che fa piacere avere in formato digitale vista la longevità , se non fosse che tutto il sistema nnid mi convince ben poco :/ voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Boh, comunque il mio messaggio voleva dirvi che come Bonus poteva anche esserci un Sacco del Patume col logo di Fantasy Life ma, visto che 39.98=40,98, per 1 Euro solo ne vale la Pena NNID = ?Scusa la Nabbositá :F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 @Pincus: Mi scordo sempre che al GS fanno quel tipo di sconto, purtroppo non avrei manco cosa portare (avrei solo giochi vecchi, ma direi decisamente troppo vecchi perchè a loro ne importi qualcosa)Semmai ho notato che su Amazon hanno tolto lo sconto che c'era in precedenza... sigh, posso solo sperare che lo riscontino o me lo prenderò direttamente in negozio se la differenza dovesse essere minima (mannaggia a me, vedo le offerte e non ne approfitto ) @BlueDarkai: fra poco ci spero pure io Pardon non avevo letto la tua risposta D: ti rispondo (meglio tardi che mai)Comunque dipende se lo fanno 'sti sconti D: come ho scritto prima ho portato un gioco e me l'hanno valutato 10€ invece di prendere i soldi ho prenotato questo benedetto gioco e messo a "caparra" i 10€ però magari se avessi portato due giochi e io avrei pagato FL a 10€ dipende se ci sarà la promozione ma non c'avevo fatto caso arghhh -.-' (su RO/ZA si, se porti due giochi pigli uno dei remake a 10€ :v) e dal day one lo pagherò FL a 31€ ne valsa la pena , prova a andare al gamestop se hanno questa promozione porta lo stesso i tuoi giochi anche se come dici tu sono troppo vecchi ma tentar non nuoce dai magari ti valutano FL a 10€ :v oppure un'altra alternativa aspetta che amazon e compagnia bella che riscontino di nuovo FL e dovrai assolutamente approfittarne eh!Tornando sul bonus; delle calamite/magneti sono 12 come ha detto BlueDarkrai, forse le avrò pure io da quanto ho prenotato FL, mi avevano detto che forse avrei avuto un bonus ma non sapevano quale era..Sinceramente io avrei preferito qualche gadget swag :vVabbe mi accontento lo stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sì infatti, una Action Figure della Classe che volevi tu sarebbe stato il massimo (1 a scelta fra 12 sarebbe stata un scelta straziante e difficile, ma il compenso alto mlmlmlmlmlml).Naturalmente avrei preso il Soprammoblie della Maga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 @BlueDarkrai: il NNID è il Nintendo Network ID, quello che in breve lega i tuoi acquisti alla console e che, se malauguratamente si dovesse guastate in maniera irreversibile il 3ds, diventerebbe impossibile trasferire i dati su una nuova console. Motivo principale per il quale non ho mai scaricato titoli che costino più di 10€Però per certi versi non mi spiacerebbe avere un titolo sempre con me senza dover portare la schedina, anche sapendo che sarebbe sia a prezzo pieno, senza bonus ma soprattutto senza un sistema veramente tutelato... quindi boh, ne vale la pena o no?@Pincus: mah quasi tengo tutto quello che ho in attesa del new3ds, console incluse xDPer FL vedrò cosa mi conviene :3 edit: riporto una news del 29 agostoSarà rilasciato un DLC a pagamento chiamato "Origin Island" (Isola delle Origini). Questo sblocca una nuova area di gioco contenente nuove quest e mostri molto potenti ma anche equip nuovi e rank superiori per le Life class. Si aggiungono anche due nuove tipologie di animali da compagnia: gli uccelli e i draghi. Questo dovrebbe essere il pack di FL Link, praticamente ci hanno "regalato" solo il collegamento internet. Non si parla di altre classi né se il rilascio del dlc avverrà contemporaneamente alla data d'uscita europea o quella americana o altro ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 @BlueDarkrai: il NNID è il Nintendo Network ID, quello che in breve lega i tuoi acquisti alla console e che, se malauguratamente si dovesse guastate in maniera irreversibile il 3ds, diventerebbe impossibile trasferire i dati su una nuova console. Motivo principale per il quale non ho mai scaricato titoli che costino più di 10€Però per certi versi non mi spiacerebbe avere un titolo sempre con me senza dover portare la schedina, anche sapendo che sarebbe sia a prezzo pieno, senza bonus ma soprattutto senza un sistema veramente tutelato... quindi boh, ne vale la pena o no?@Pincus: mah quasi tengo tutto quello che ho in attesa del new3ds, console incluse xDPer FL vedrò cosa mi conviene :3 edit: riporto una news del 29 agostoSarà rilasciato un DLC a pagamento chiamato "Origin Island" (Isola delle Origini). Questo sblocca una nuova area di gioco contenente nuove quest e mostri molto potenti ma anche equip nuovi e rank superiori per le Life class. Si aggiungono anche due nuove tipologie di animali da compagnia: gli uccelli e i draghi. Questo dovrebbe essere il pack di FL Link, praticamente ci hanno "regalato" solo il collegamento internet. Non si parla di altre classi né se il rilascio del dlc avverrà contemporaneamente alla data d'uscita europea o quella americana o altro ancora.Sapevo cosa fosse il Nintendo Network ID, ma non che si abbreviasse così xD Se faranno una promozione porta il tuo "vecchio 3DS/3DS XL + qualcosa e avrai il '-new-' 3DS/3DS Xl a 1 euro allora sì, lo comprerei.Altrimenti se lo tengono... Carino il DLC: dopo aver fatto qualuncue cosa nel Mondo Base lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sì infatti, una Action Figure della Classe che volevi tu sarebbe stato il massimo (1 a scelta fra 12 sarebbe stata un scelta straziante e difficile, ma il compenso alto mlmlmlmlmlml). Naturalmente avrei preso il Soprammoblie della Maga xD sarebbe un sogno, e così rimarrà purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Origin Island (scusate ho sbagliato, epic fail ) (lo metto sotto spoiler per coloro che preferiscono non spoilerarsi sulle novità inerenti del gioco e giustamente per rispetto lo metto cosi :v ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Regno di Reveria ^_^ (Spero di non sbagliarmi :/ ) :Q__ (lo metto sotto spoiler per coloro che preferiscono non spoilerarsi sulle novità inerenti del gioco e giustamente per rispetto lo metto sotto spoiler :v) VENGOOOOOOOO!!!!##### SIIIIIIIIIII!!!VAI COSIIIIIIIIIII!!!! k bll e L my sgn fn d bmbn vvr n mnd dll fte!!!1!!1111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma forse ho sbagliato io O.o non è il regno di reveria ma l'isola delle Origini (DLC) -.-' Edit confermo è Origin Island VENGOOOOOOOO!!!!##### SIIIIIIIIIII!!!VAI COSIIIIIIIIIII!!!! k bll e L my sgn fn d bmbn vvr n mnd dll fte!!!1!!1111!!! Ho sbagliato sks è Origin Island D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se solo questa è l'isola del DLC a 7849 ore ci arrivo facile nel complesso (tra Isola Base e DLC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se solo questa è l'isola del DLC a 7849 ore ci arrivo facile nel complesso (tra Isola Base e DLC) già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 OH. MY. FUCKING. GOD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma ma ma è una cosa meravigliosa *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.