Amikamaru Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ciao a tutti! Ho qualche domanda...Ma voi avete anche comprato l'espansione?Ho letto che chi ha comprato l'espansione non può giocare online con chi non ce l'ha...è vero? Ma soprattutto merita i 7€ l'espansione? Conviene prenderla subito o dopo aver finito il gioco?Grazie a tutti anticipatamente!Per poter usufruire dell'espansione, bisogna arrivare a livello 50 nel gioco, quindi non conviene prenderla subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quasi sicuramente il gioco sará mio entro oggi!!!Se non cambieró idea prendendo SSB 3DS... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hello guys, come va? sono stato via per un paio di giorni per una mini vacanza credetemi ero in astinenza di questo benedetto gioco cioè mi mancava tanto giocarci ora eccomi casa dolce casa sto esplorando tranquillamente Reveria :vVoi a che punto siete?? Siete riusciti a sconfiggere quel maledetto Zannaargentea? io sono di rango adepto mercenario quel mostro è perennemente forte D: Quasi sicuramente il gioco sará mio entro oggi!!!Se non cambieró idea prendendo SSB 3DS... xDDaaaje :v FL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Per poter usufruire dell'espansione, bisogna arrivare a livello 50 nel gioco, quindi non conviene prenderla subito!Ah perfetto allora la prenderò in seguito! Intanto grazie dell'info!Hello guys, come va? sono stato via per un paio di giorni per una mini vacanza credetemi ero in astinenza di questo benedetto gioco cioè mi mancava tanto giocarci ora eccomi casa dolce casa sto esplorando tranquillamente Reveria :vVoi a che punto siete?? Siete riusciti a sconfiggere quel maledetto Zannaargentea? io sono di rango adepto mercenario quel mostro è perennemente forte D: Daaaje :v FL Io, dopo una ventina di ore, sono appena arrivato a Porto! Si prima sono diventato adepto mago, falegname ( ora che sono arrivato a porto ), taglia legna, minatore e fabbro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Hello guys, come va? sono stato via per un paio di giorni per una mini vacanza credetemi ero in astinenza di questo benedetto gioco cioè mi mancava tanto giocarci ora eccomi casa dolce casa sto esplorando tranquillamente Reveria :v Voi a che punto siete?? Siete riusciti a sconfiggere quel maledetto Zannaargentea? io sono di rango adepto mercenario quel mostro è perennemente forte D: Daaaje :v FL io l'ho battuto al livello 23 con il pugnale XD (è la mia arma prediletta al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono l'unico che non ha ancora il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io l'ho battuto al livello 23 con il pugnale XD (è la mia arma prediletta al momento alla fine c'è l'ho fatta ho sconfitto quella bestia con Odino :v lol ora non riesco a sconfiggere sonnidrago dato voglio racimolare parecchi lyr e comprare una volta per tutte le case acquistabile sparse a Reveria D: Sono l'unico che non ha ancora il gioco? Non credo, dato che alcuni ancora non hanno acquistato il gioco e lo acquisteranno più avanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Che bello leggere tutti gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono l'unico che non ha ancora il gioco? Anche io, spero di prenderlo entro la fine della settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Che bello leggere tutti gli spoiler Non li leggere senno non ti "gusterai" il gioco una volta avuto vabbe come vuoi tu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Tanto non ci sto capendo niente Tranne:Un coso di nome zannargentea che si trova una montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ancora non l'ho nemmeno io ma vi farò presto compagnia visto che me l'hanno regalato Semmai mi fa strano che da Amazon la spedizione sia prevista a fine mese ;-; mi pare che anche un altro utente avesse un "problema" simile, il gioco gli è arrivato prima del previsto o lo sta ancora aspettando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Voi che già lo avete, che mi dite sulla longevità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dipende sempre da come ci giochi! Guarda io sono sulle 23-24 ore di gioco e non penso di essere a metà però, come detto nel post più su, mi sono messo a sviluppare un pò tutte le classi ( ora ad esempio mi metterò a fare il pescatore...ho avvistato un "marlin" che voglio assolutamente catturare eheheh ) Se invece fai solo la quest principale e ti "fossilizzi" solo su una classe ( e ciò a mio avviso è comunque impossibile ) beh...li penso che saremo sulle classiche 20-25 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Dipende sempre da come ci giochi! Guarda io sono sulle 23-24 ore di gioco e non penso di essere a metà però, come detto nel post più su, mi sono messo a sviluppare un pò tutte le classi ( ora ad esempio mi metterò a fare il pescatore...ho avvistato un "marlin" che voglio assolutamente catturare eheheh ) Se invece fai solo la quest principale e ti "fossilizzi" solo su una classe ( e ciò a mio avviso è comunque impossibile ) beh...li penso che saremo sulle classiche 20-25 ore! Beh, credo che ci giocherò come te, anche a me piace sviluppare il gioco in tutte le sue sfaccettature! Poi, considerando che sto giocando contemporaneamente anchr Kirby e SSB, credo che non finirò la storia principale nemmeno per l'uscita dei remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Beh effettivamente...penso anch'io che ti durerà un bel po' eheheh! Comunque vedrai ti perderai dietro alle classi, per il momento, per quel che mi riguarda, sono l'aspetto più divertente/coinvolgente del gameplay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Beh effettivamente...penso anch'io che ti durerà un bel po' eheheh!Comunque vedrai ti perderai dietro alle classi, per il momento, per quel che mi riguarda, sono l'aspetto più divertente/coinvolgente del gameplay! Comunque voi a che punto siete? io ancora sto facendo mercenario fra un pò riprendo a essere paladino poi comincerò altri mestieri :v che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dopo aver fatto 25 ore di gioco in paladino e altro ho deciso di reiniziare il gioco concentrandomi su più classi possibili e, scegliendo l'arciere come la principale.Ora ho tutte le classi ad adepto eccetto : magia e alchimia (che non ho usato per niente)Ora dopo 24 ore di gioco sono arrivato a al majik al livello 35, sto cercando molto i drop bonus di alcuni boss : piccone e martellose volete aggiungermi come amico sul 3ds mi farebbe molto piacere magari, riusciremo pure a giocare insieme a FL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dopo aver fatto 25 ore di gioco in paladino e altro ho deciso di reiniziare il gioco concentrandomi su più classi possibili e, scegliendo l'arciere come la principale. Ora ho tutte le classi ad adepto eccetto : magia e alchimia (che non ho usato per niente) Ora dopo 24 ore di gioco sono arrivato a al majik al livello 35, sto cercando molto i drop bonus di alcuni boss : piccone e martello se volete aggiungermi come amico sul 3ds mi farebbe molto piacere magari, riusciremo pure a giocare insieme a FL alchimia è stata la mia prima scelta XD io le classi le sto sviluppando già dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io vorrei fare l'Alchimista/Mercenario/Cacciatore...sono dei bei mestieri secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io vorrei fare l'Alchimista/Mercenario/Cacciatore... sono dei bei mestieri secondo voi? dipende anche dai tuoi gusti, ad esempio con l'alchimista crei pozioni, ecc ancora non sono passato agli altri due mestieri e quindi non potrei fare un confronto, comunque l'alchimista è stata la prima cosa che ho scelto e mi è piaciuta molto; inoltre è molto utile a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Superato il livello 50! Ora sono al 54, presto acquisterò il DLCQualcuno di voi l'ha già comprato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io ci sto per arrivare al 50 e appena raggiunto il traguardo comprerò il dlc!!Intanto qualcuno ha, o sa, dove trovare le password da inserire alla posta di castele per ottenere oggetti speciali e altro???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 HO COMPRATO FANTASY LIFE.Piango.Ma tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 HO COMPRATO FANTASY LIFE.Piango.Ma tanto.Finally!!! Dopo facci sapere cosa ne pensi di questo gioco xD Ragazzi comunque per svariati motivi ho smesso giocare temporaneamente a malincuore FL appena rientro a casa mia con una bella connessione stabile etcc giocheremo online vi va bene? Dato mi serve aiuto a sconfiggere Sti dannati boss e non solo ho aiuterò lo stesso se vi serve :v Voi a che punto siete? Aggiornateci :v sotto spoiler eh ;v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.