Simo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 L'ho appena iniziato anche io, è fantastica l'ambientazione e la grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Siete tutti così avanti... io l'ho preso al day one e ancora sono al livello 20 à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ehilà guys, chi di voi non ha ancora scaricato il DLC e può giocare online e che abbia un alto livello +40 per aiutarmi a sconfiggere quel maledetto; signore dei morti quella specie drago oscuro del deserto sabbiasecca se vi va fatemi sapere plz! io sono al livello 49 ed ancora non ho finito la storia e neanche preso il DLC, lolperò per me è difficele essere online (causa lavoro) se non trovi nessun altro possiamo provare a connetterci insieme ah BTW avete davanti a voi un eroe minatore e fabbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sono indeciso se prendere questo o animal crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Finalmente posso dire di far parte del gruppo XD al momento ho solo un arciere di lv5 e le praterie di Reveria sembrano enormi o-oPer ora devo dire che l'animaletto è utile contro i mostri se non avesse strane tendenze suicide *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io sono al livello 49 ed ancora non ho finito la storia e neanche preso il DLC, lolperò per me è difficele essere online (causa lavoro) se non trovi nessun altro possiamo provare a connetterci insieme ah BTW avete davanti a voi un eroe minatore e fabbro Finalmente sono riuscito a sconfiggere quel drago e altri vari boss grazie a un aiutino di cui sono infinitamente grato da maestro a eroe e quasi leggendario dato mancano solo due missioncine e diventerò un leggendario a tutti gli effetti (?) :v Comunque ti ringrazio lo stesso però se volendo un giorno potremmo collegarci online setacciare tutta Reveria e sconfiggere vari boss :v grazie ancora xDNel frattempo finisco la storia è meglio :v Finalmente posso dire di far parte del gruppo XD al momento ho solo un arciere di lv5 e le praterie di Reveria sembrano enormi o-oPer ora devo dire che l'animaletto è utile contro i mostri se non avesse strane tendenze suicide *sigh*Daaaje!!! Finalmente goditi Reveria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Daaaje!!! Finalmente goditi Reveria Ma veramente! Devo ancora provare a cambiare il mestiere e mettere o il sarto o l'alchemista, specie quest'ultimo se può garantirmi enormi scorte di pozioni curative. Semmai due domandine a voi che siete decisamente avanti nel gioco... le uniche quest che danno felicità le fa Franfalla? E' possibile portarsi dietro più di una cassa-mostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Semmai due domandine a voi che siete decisamente avanti nel gioco...le uniche quest che danno felicità le fa Franfalla? E' possibile portarsi dietro più di una cassa-mostro?Guarda io ho iniziato giovedi quindi non sono così avanti ma posso risponderti, oltre alle quest di Franfalla ci sono anche azioni che svolte nel gioco ti danno felicità (tipo salire di classe in un mestiere, raccogliere 100000 lyr,raggiungere il lv 10,etc etc) riguardo le casse da quello che ho capito ne porti dietro massimo 3, basta che clicchi A su tutte le casse che vuoi e ti seguono a trenino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Guarda io ho iniziato giovedi quindi non sono così avanti ma posso risponderti, oltre alle quest di Franfalla ci sono anche azioni che svolte nel gioco ti danno felicità (tipo salire di classe in un mestiere, raccogliere 100000 lyr,raggiungere il lv 10,etc etc) riguardo le casse da quello che ho capito ne porti dietro massimo 3, basta che clicchi A su tutte le casse che vuoi e ti seguono a treninoEccomi comunque scared a quanto pare ha detto proprio tutto sia le quest della felicità e le casse :v ah si un altra piccola cosa da aggiungere ;se provi a prender la quarta cassa la prima cassa andrà perduta direi :v Buon proseguimento sia te Midori e Scared e non solo anche tutti voi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Una precisazione la prima cassa non scompare se tenti di prendere la quarta cassa, ma scompare appena ti compare il premio dopo aver ucciso il mostro che ti da il bottino( quante volte ho imprecato quando l'omino del mio party attaccava senza che io volessi un mostro da bottino insulso, tipo i briganti della prateria, facendomi scomparire il bottino che volevo io!!!!! ) Pincus sono contento che tu ce l'abbia fatta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Buono a sapersi perché ogni volta me ne tornavo in città con una cassa sola, la prossima volta farò scorpacciate di Lyr *u* comunque questo gioco si fa davvero amare, mentre nella storia sono andata nella grotta che si trova nelle pianure per recuperare la pietra del fato, dopo la battaglia, sono andata nella parte alta e c'era una caverna a forma di simil Kyactus! Sono quelle piccole cose che fanno apprezzare un gioco xD di contro devo dire che al momento l'unica noia è non avere un riferimento preciso di dove si trovino le persone di una qualche missione, dovrei consegnare della carne nella zona ovest ma non trovo più la signora che me l'aveva chiesto x-x @NatoStanco:Sì vero, le ai non sono molto intelligenti, col cane ho risolto che se non voglio grane o che attacchi a caso ritiro l'arma e non attacca nulla in automatico, non so come si comportino le persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sfortunatamente nella stessa maniera Si concordo il fatto che non sia segnato con precisione il luogo dei richiedenti delle missioni è forse l'unico lato negativo del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si concordo il fatto che non sia segnato con precisione il luogo dei richiedenti delle missioni è forse l'unico lato negativo del gioco! Già , io sono la classica persona che inizia tutte le missioni e poi non si ricorda più a chi dare la roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vorrei fare due domandine... 1- Oltre a noleggiarli, si possono tenere permanentemente tartarughe, cammelli e cavalli?2- Ho l'accesso al Cuore di Boscoantco, ma una volta nel meandro non posso andare avanti... c'è l'impronta di un animale sulla parete, me lo dice pure il testo... si sblocca andando avanti nel gioco oppure è un puzzle? Grazie comunque by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quando mi è partito il tutorial alle stalle la proprietaria stessa del noleggio ha detto che se raggiungi un tot di felicità puoi comprare e dare un nome al cavallo ma non ha specificato quale livello (forse prima bisogna sbloccare ogni cavalcatura e dopo darà l'opzione di acquisto?)Sul secondo punto non saprei ma possibilmente si sbloccherà andando avanti nella storia come altri luoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quando mi è partito il tutorial alle stalle la proprietaria stessa del noleggio ha detto che se raggiungi un tot di felicità puoi comprare e dare un nome al cavallo ma non ha specificato quale livello (forse prima bisogna sbloccare ogni cavalcatura e dopo darà l'opzione di acquisto?) Sul secondo punto non saprei ma possibilmente si sbloccherà andando avanti nella storia come altri luoghi. Facendo azioni accumuli felicità , una volta che torni a casa e parli con Franfalla lei ti dice quanta felicità hai accumulato e (se è sufficiente) puoi salire di livello di felicità . Ogni livello di felicità ti permette di sbloccare un bonus (tipo zaini o ripostigli più capienti) e tra quei bonus c'è pure la possibilità di noleggiare un cavallo se non sbaglio, scegli tu che bonus sbloccare. Ma vado a deduzione in quanto non l'ho ancora provato, le 10 ore passata a Riveria ho solo fatto salire i vari mestieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quando mi è partito il tutorial alle stalle la proprietaria stessa del noleggio ha detto che se raggiungi un tot di felicità puoi comprare e dare un nome al cavallo ma non ha specificato quale livello (forse prima bisogna sbloccare ogni cavalcatura e dopo darà l'opzione di acquisto?) Sul secondo punto non saprei ma possibilmente si sbloccherà andando avanti nella storia come altri luoghi. Quando i luoghi sono bloccati mi esce proprio "la strada non è accessibile: completa le richieste di franfalla"... lì no... altra domanda, gli alleati salgono di livello? In qualche gameplay ho visto la felicità (happiness)... ma io non l'ho sbloccata. Chi l'aveva era al livello 31 e alle missioni di Porto Puerto. Facendo azioni accumuli felicità , una volta che torni a casa e parli con Franfalla lei ti dice quanta felicità hai accumulato e (se è sufficiente) puoi salire di livello di felicità . Ogni livello di felicità ti permette di sbloccare un bonus (tipo zaini o ripostigli più capienti) e tra quei bonus c'è pure la possibilità di noleggiare un cavallo se non sbaglio, scegli tu che bonus sbloccare. Ma vado a deduzione in quanto non l'ho ancora provato intendo proprio usarlo sempre, non noleggiarlo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E' così, solo che quello serve solo per noleggiarlo, non per avere il proprio cavallo personale.Già con la felicità ho sbloccato lo zaino per tenere 100 oggetti, il cucciolo (che si può usare in party) e la possibilità di prendere a nolo il cavallo. Fra l'altro man mano che sblocchi questi doni se ne aggiungono altri, per esempio se prendi l'animale dopo si sblocca un altro dono che ti permette di averne due o la stessa borsa può essere migliorata altre volte. In giro, sempre parlando del cavallo, ho letto che bisogna sbloccare tutte le cavalcature (cavallo, cammello e tartaruga) e poi si sbloccherà un quarto dono (quindi a caso ci avevo visto giusto xD) come i cavalli a nolo però non può entrare in città o nei boschi ma rimane dove lo hai lasciato o puoi farlo apparire da qualsiasi stalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Forse non avete visto o pensate di avere un Livello troppo basso per giocare con noi?Tranquilli, anche io ho da poco iniziato il gioco ma vi invito comunque ad entrare nella Gilda degli Avventurieri per vivere epiche avventure assieme, di qualunque livello siano i nostri personaggi P.S. Invito Samajd ad aggiungere il Link al Post iniziale, grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Forse non avete visto o pensate di avere un Livello troppo basso per giocare con noi?Tranquilli, anche io ho da poco iniziato il gioco ma vi invito comunque ad entrare nella Gilda degli Avventurieri per vivere epiche avventure assieme, di qualunque livello siano i nostri personaggi P.S. Invito Samajd ad aggiungere il Link al Post iniziale, grazie xDappena ho un pò di tempo modifico il post iniziale per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 appena ho un pò di tempo modifico il post iniziale per bene Perfetto, e vieni ad iscriverti anche tu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Forse non avete visto o pensate di avere un Livello troppo basso per giocare con noi?Tranquilli, anche io ho da poco iniziato il gioco ma vi invito comunque ad entrare nella Gilda degli Avventurieri per vivere epiche avventure assieme, di qualunque livello siano i nostri personaggi P.S. Invito Samajd ad aggiungere il Link al Post iniziale, grazie xDMa non c'è un limite di lv per i party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma non c'è un limite di lv per i party? Infatti una persona di un certo livello giocherá con altre del suo stesso livello (piú o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 aggiornato il post iniziale, ditemi se vi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 aggiornato il post iniziale, ditemi se vi piace Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.