vmbreon Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Umh salve xDSono Umbra e mi trovo qui grazie a ~Skarmy che mi ha " trascinato " qui xDHo 11 anni .. quasi lol xDHo ritrovato l'amore dei pokemon nel gennaio del 2012 dopo una lunghissima pausa Bhè nn so che scrivere ...Mi piacciono gli anime e manga , i GDR o RP (giochi di ruolo - RolePlay) e boPizza di nutella... mmh devo rpovarci Bho nn so ke scrivere uvuSpero di fare nuove amicizie e forse qualcuno da amare (EEhe umbra esagerata xD) Bai ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Buona permanenzaMeglio qualcuno d'amare di persona, non dietro a un computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vmbreon Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Buona permanenzaMeglio qualcuno d'amare di persona, non dietro a un computer omg xDbahse è vicino si può sempre incontra xDTrattatela bene! è la mia girl à§wৠ<3yeeeWelcome Thank chu Welcome! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 omg xD bah se è vicino si può sempre incontra xD Beh io ho 12 e vivo a catania u.u in ogni caso non lo farei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vmbreon Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Beh io ho 12 e vivo a catania u.u in ogni caso non lo farei XDSiamo mooooooooooooooooooooooooolto distanti allora xDDWelcomeThx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Benvenuta! Giuro che non sono stato costretto da nessuno a fare questa presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vmbreon Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Benvenuta! Giuro che non sono stato costretto da nessuno a fare questa presentazione Davvero? xD oh bene garzie uvu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bnevenuta su PM e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Benvenuta! Giuro che non sono stato costretto da nessuno a fare questa presentazione Scusate l'OT ma perché lo dici XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vmbreon Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Scusate l'OT ma perché lo dici XD?mmhhperke la pizza con la nutella è buonaBenvenuta Grazie Bnevenuta su PM e buon divertimento!! ^.^Grazie :3Benvenuta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Lo so Una delle cause per cui sto ingrassando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vmbreon Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Lo so Una delle cause per cui sto ingrassando XDhahahahsìxDla voglio magnareWelcome Thank Chu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Benvenutaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.