Thiagengar Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Ciao ragazzi mi servirebbe che qualcuno mi dicesse piu o meno i migliori pokemon (qualsiasi gen) si trovano nei primo o quasi percorsi di nero 2, calcolando sempre più o meno un po' tutti i tipi o sempre quasi xDÈ molto importante ragazzi grazie u.u
Axelf Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Magby - Riolu - Mareep - Koffing si trovano tutti nei primissimi percorsi. owo
Thiagengar Inviato 31 luglio, 2014 Autore Inviato 31 luglio, 2014 Mi servirebero i seguenti tipi:Acqua che possa inparare surfLottaRoccia/terraSpettroElettroE se non chiedo troppo uni tra questi che imparasse anche volo ? XD
mrk Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Lotta riulo elettro maree acqua lo starter e volo tranquill..roccia terra aspetterei tyranitar
The_Toy_Master Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Acqua lo starter, anche se è più fisico che speciale.Elettro mareep o BlitzleLotta RioluRoccia/terra aspetta di trovare un LarvitarSpettro Litwick se ti serve come attaccante speciale, frillish se ti serve come difensore speciale. Volante pidove/tranquill dovrebbe bastare per i primi tempi, poi potrebbe tornarti utile il Mandibuzz del giovedì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.