Thiagengar Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ciao ragazzi mi servirebbe che qualcuno mi dicesse piu o meno i migliori pokemon (qualsiasi gen) si trovano nei primo o quasi percorsi di nero 2, calcolando sempre più o meno un po' tutti i tipi o sempre quasi xDÈ molto importante ragazzi grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Magby - Riolu - Mareep - Koffing si trovano tutti nei primissimi percorsi. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mi servirebero i seguenti tipi:Acqua che possa inparare surfLottaRoccia/terraSpettroElettroE se non chiedo troppo uni tra questi che imparasse anche volo ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Lotta riulo elettro maree acqua lo starter e volo tranquill..roccia terra aspetterei tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Acqua lo starter, anche se è più fisico che speciale.Elettro mareep o BlitzleLotta RioluRoccia/terra aspetta di trovare un LarvitarSpettro Litwick se ti serve come attaccante speciale, frillish se ti serve come difensore speciale. Volante pidove/tranquill dovrebbe bastare per i primi tempi, poi potrebbe tornarti utile il Mandibuzz del giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.