Vai al commento


Pokemon Mistery Dungeon i portali sull'infinito...si o no?


Wicked

  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Lo compro?

    • Si
      3
    • No
      5


Post raccomandati

Due precedenti? Ce ne sono stati un'infinità  di Pokémon Mystery Dungeon. lòl


 


Comunque no. La trama è bella fino ad un certo punto (cioè la fine) che non mi è piaciuta per nulla. 


 


Però come GamePlay è carino, dai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due precedenti? Ce ne sono stati un'infinità  di Pokémon Mystery Dungeon. lòl

 

Comunque no. La trama è bella fino ad un certo punto (cioè la fine) che non mi è piaciuta per nulla. 

 

Però come GamePlay è carino, dai.

Si...due nel senso limitato. (perchè gli altri sono uguali) tipo squadra rossa o squadra blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo il gioco, posso affermare che il generale è bello, ma la trama lascia un po' (per non dire troppo) a desiderare. È cortissimo e di una facilità  impressionante (la facilità  di XY moltiplicata x10, se non di più), ed il numero di boss è drasticamente ridotto, rispetto ai vecchi capitoli della serie.

Quindi, in pratica, se vuoi un gioco longevo e più complesso (anche se nell'insieme, la trama è carina), non ti conviene.

Non do un voto, perché il gioco ha molti contro, ma qualche pro ce l'ha ugualmente.

 

 

è bello come i due precedenti?

 

 

Si...due nel senso limitato. (perchè gli altri sono uguali) tipo squadra rossa o squadra blu.

Veramente sarebbero 3, se oltre a Squadra Rossa/Blu ed Esploratori del Tempo/Oscurità /Cielo, contiamo anche Pokémon Mystery Dungeon per Wii (anche se non è mai stato rilasciato nel Wii Shop europeo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...