Guest Tia97 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Buongiorno a tutti. Come da titolo, vorrei qualche consiglio su questo pokemon, se secondo voi può essere competitivo e quale natura e moveset usare. Io per adesso ho pensato: natura decisa, nightslash, brave bird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io lo uso con questo setHonchkrow @ Choice ScarfTrait MoxieAdamant nature- Brave Bird- Night Slash- Superpower- Suker Punch (in casi rari come MegaAlakazam)Poi vedi tu, puoi cambiare strumento, tanto ha comunque la priorità con Suker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Beh, ci sono due varianti. La più valida imo è quella "fisica" ma c'è gente che usa pure il mixed. Honchkrow @ Life OrbTrait: MoxieEVs: 252 Atk / 20 spA / 236 SpeNaughty Nature (+Atk, -SpD)-Brave Bird -Sucker Punch-Super Power-Heat Wave Io al posto di HW uso Roost con un Adamant Honchkrow ( 252 Atk, 4 SpD, 252 Spe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.