Kasper Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Buongiorno ragazzi, come va la vita? spero bene.Oggi, vorrei chiedere una cosa su il pokémon più usato per scopi sessuali, esatto, Ditto.Forse sarà una domanda alquanto idiota, ma è un quesito che mi pongo da piccolo, ma se lascio due Ditto in una pensione, faranno l'uovo dove nascerà un nuovo Ditto? Non prendetemi in giro, è da quando ero piccolo che mi porto sta domanda :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non fa uova >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non fa uova >_> Quindi mi stai dicendo che in tutto questo tempo ho creduto in una fandonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ditto è un Pokémon asessuato e quindi non può produrre uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ditto è un Pokémon asessuato e quindi non può produrre uova La mia vita ora non ha più senso , grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non nasce niente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Vabbè, grazie a tutti, qui si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Vabbè, grazie a tutti, qui si può anche chiudere Bene, mi dispiace che i tuoi sogni siano stati infranti Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.