ex-exodia Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ciao ti interesserebbe un latios per gligar con immunità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ciao ti interesserebbe un latios per gligar con immunità ? se è legit si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 super up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 up(il mercatino sente la mancanza di scambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 up(il mercatino ora è in società con megacharizard X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ehi ciao EX-exodia megacharizard x mi interessavano 2 dei vostri pokemon con abilità DW in cambio posso offrire una coppia di bidoof 6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mi dispiace x colpa di pokemon diamante odio bidoof,offri altro?che pokemon cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mi dispiace x colpa di pokemon diamante odio bidoof,offri altro?che pokemon cerchi? Potrei offrirti swablu con antimeteo, cerco squirtle DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 va bene,ma non oggi,xchè devo uscire,invece a mega cosa chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 va bene,ma non oggi,xchè devo uscire,invece a mega cosa chiedi? Per adesso posso offrire solo quello, quindi non potrei fare altre richieste, ti ho inviato MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 hai capito male,cosa vuoi da mega non cosa dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 hai capito male,cosa vuoi da mega non cosa dai Si ho capito, visto che ho solo swablu, lo scambio per squirtle e basta, siccome non ho altri pokemon da offrire per adesso non mi interessa altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 squirtle con dw ce l'ho anch'io. posso dartelo in mattinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 squirtle con dw ce l'ho anch'io. posso dartelo in mattinata Se non vi chiedo troppo meglio domani, che oggi non possoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ok nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ok nessun problema Grazie mega charizard, ex exodia ho risposto al MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.