Turtle Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ciao! allora, il punto della situazione é questo: ho alla pensione un Blastoise di natura Modesta e una Clauncher di natura Modesta anch'essa. Finora a Clauncher ho dato Pietrastante e a Blastoise Destincomune. Essendo Blastoise con 5 IVs(mi pare) e Clauncher con 4Ivs, mi escono Clauncher con 3 o 4 Ivs! Ora, io voglio Clauncher Flawless(5 Ivs) e ho deciso di dare Vigorcerchio a Blastoise, cosi può far nascere un Clauncher che abbia 31 Ivs anche in attacco(che é quello che mi manca e la velocità non mi interessa) e ho levato la Pietrastante alla madre per darle Destincomune. La domanda è: nascerà prima o poi un Flawless di natura Modesta, anche se la madre non ha piu Pietrastante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Certo xD Solo che ti tocca provare e riprovare, di nature ce ne sono abbastanza, ma prima o poi ne nascerà sicuramente uno con la natura Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Provaci,ma io per trovarne uno di una natura specifica partendo da 0 ci ho perso circa mezza giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Esatto, si basa tutto sulla fortuna, senza Pietrastante non è per nulla facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Fantastico. MERAVIGLIOSO. Voglio suicidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 O ritenti con la Pietrastante senza pensare ai Vigorstrumenti, o sennò tenti e ritenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 in entrambi i casi ci devi perdere un pò di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Pietrastante + Destincomune è l'accoppiata migliore. Se devi stare a sperare che ti nasca il 5 IVs con la natura giusta scelta a caso, non ne esci più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Tenterò con il Vigorcerchio ancora un po'. Il problema è che dando pietrastantw alla Clauncher, mi escono solo Clauncher con 4 o 3 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Come ti ho già detto in altri topic, prima di iniziare a breedare devi raccogliere informazioni sui pokemon che fanno da genitori, poi ti fermi a ragionare e solo dopo procedi .Quindi, per prima cosa vai dal giudice per sapere quali sono le iv dei genitori che sono a 31 (non ti serve sapere solo quante sono ma anche come sono distribuite).Poi ci scrivi le iv in questo topic affinché ti possiamo consigliare su quale sia il procedimento più efficace per raggiungere il tuo scopo nel più breve tempo possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Come ti ho già detto in altri topic, prima di iniziare a breedare devi raccogliere informazioni sui pokemon che fanno da genitori, poi ti fermi a ragionare e solo dopo procedi .Quindi, per prima cosa vai dal giudice per sapere quali sono le iv dei genitori che sono a 31 (non ti serve sapere solo quante sono ma anche come sono distribuite).Poi ci scrivi le iv in questo topic affinché ti possiamo consigliare su quale sia il procedimento più efficace per raggiungere il tuo scopo nel più breve tempo possibileD'accordo. Oggi provvedo a segnare le ivs e a dirvele. Mi é venuto in mente che Clawitzer lo metto in Trick Room. Quindi 4 IVs sono perfette per lui o sbaglio? Essendo uno sweeper sppeciale non mi servono 31 ivs in attacco e nemmeno in velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 dipendese vuoi che abbia la velocità più bassa possibile (in modo da essere sicuro di attaccare per primo quando distortozona è attiva) allora ti conviene dargli 0 IV in velocità , equindi le IV da trasmettere restano 5, cioè 31/x/31/31/31/0Se invece non vuoi scervellarti a passargli anche la velocità , allora te ne bastano 4, cioè 31/x/31/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 No, niente ivs nè in velocità bè in attacco anche perché gli do solo attacchi special. Risolto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.