testa Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 cerco jirachi evento, se possibilmente qualcuno me lo potrebbe clonare mi farebbe un grande piacere altrimenti lo potrei scambiare x pp più altri pokemon lascio feed positivo dopo lo scambio e do 5 stelle al profilo grazienaturalmente lo cerco legit x chiarimenti mandate mp valuto offerte
Antares20 Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 cerco jirachi evento, se possibilmente qualcuno me lo potrebbe clonare mi farebbe un grande piacere altrimenti lo potrei scambiare x pp più altri pokemon lascio feed positivo dopo lo scambio e do 5 stelle al profilo grazienaturalmente lo cerco legit x chiarimenti mandate mp valuto offerteMi accodo anche io,grazie!
testa Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 Mi accodo anche io,grazie! va bene ma se è disponibile 1 lascia prima a me poi solleciterò anche x te
testa Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 ho detto che oltre a quello offro pure altri pokemon Ma se hai solo 0,05 pp...offro anche altri pokemon oltre a 0.05 pp
Bosanto Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Ma se hai solo 0,05 pp... Non litigate ragazzi, io sono stato fra i 15 fortunati a riceverlo gratis, ma purtroppo non posso scambiarlo... LOL
testa Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 nn stiamo litigando invito le persone a leggere attentamente la richieste cosi da evitare litigi ho detto 0.05 pp più altri pokemon comunque se sai qualcuno che puo clonarlo x piacere dimmelo
Bosanto Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 nn stiamo litigando invito le persone a leggere attentamente la richieste cosi da evitare litigi ho detto 0.05 pp più altri pokemon comunque se sai qualcuno che puo clonarlo x piacere dimmelo Certo
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Domani sicuramente sicuramente, ci sarà è un secondo giveaweay da parte di questo utente!Takumi A Takumi verrà dato comunque. Poi se ha intenzione di fare un suo giveaway aperto con infiniti Jirachi se la vede lui. (o magari lo minacciate,no?)Sì, farò un giveaway di 60/90 copie. Domani mattina però, perché per il resto della giornata sarò impegnato.A meno che qualcuno non mi preceda questo pomeriggio.
testa Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 ok grazie comunque nn la chiudo la discussione in caso trovo una buona anima pia che me lo clona
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Io te lo posso clonare, però voglio qualcosa in cambio!Scegli ho aspetti domani ha scambi con me!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.