Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Salve ragazzi e ragazze!Ho avuto un'idea che , a me é sembrata molto divertenteL elezione 2012 di Miss. Pokémon Millennium!1)Innanzitutto vorrei dire che , questo servizio , tipo gioco,ve lo offro io senza aiuti esterni (Moderatori)2)Nessuna (in questo caso parlo delle ragazze che partecipano al concorso) non si deve sentire offesa se nn viene eletta3)tutte la ragazze , e solo loro (successivamente ci sara elezioni MR Pokemon Millennium)si possono escrivere!Partiamo con il regolamento vero e proprio (LEGGETELO!!!!!!)1)Le ragazze che si iscrivono devono scrivere qua sotto (solo una volta sennó mi confondete)2) Nella fase Candidature (vedete scritto nel noms discussione) SOLO LE RAGAZZE POSSONO COMMENTARE!!3)Nella fase Votazioni (lo vedrete scritto nel titolo) POSSONO VOTARE SOLO I RAGAZZI (Voti femminili verso se stessi o verso altre verranno cancellati da un mod)4)La scadenza candidature è il 25 di febbraio5)Dopo tale scadenza le candidature non saranno piú valide6)verra aperto un sondaggio con voti pubblici (leggere regola 3)La data della fine verrá detta il 257) il numero di candidature nn ha un limite, cioé anke se il sondaggio supporta 20 persone , so io cosa fare Ricordo inoltre , di non votare x la bellezza(nn solo quella) ma x tt le qualità che vi piacciono di quella personaDivertitevi!!Lista partecipanti (aggiornata al 22 febbraio 2012 alle ore 19.40)N* iscritti 14Antonella95ChariCherrim93FlamiyaAnakinskywalkerкуυυкσηLadyMarioBrosTsubakipachirisu99Mew20897SapphireInfernapeEeyeeScarlet SnowX domande o altro inviatemi un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Okei, mi candido, ma giusto per farmi due risate. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 idem XDcioè,volevo dire:entrò con passo sicuro e sinuoso a posare il bigliettino col proprio nome nell'apposito cesto per le iscrizioni asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Mah...Va', mi candido anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ma ufficializziamoli 'sti contest D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipa anche anakinskywalker che aveva sbagliato discussione o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 mah, io mi iscrivo, ci provo anche se non so quanto io sia popolare su questo forum, ne tantomeno se vi sembro carina, simpatica, o chissà cos'altro ad ogni modo, ci provo, è un'idea molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 massì mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 ecco la targhetta premio fatta da anakinskywalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Va bene, Partecipo! ò/ tanto per vedere che succede poi! XD ma poi non ho capito quando cominciano i voti!Non ho sbagliato sezione, vero Landon96? XD LOLecco la targhetta premiofatta da anakinskywalkerBella *^* direi che come premio può andare, però il problema e che alla fine se la prendono tutti! D: XD lol speriamo di no! U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Va bene, Partecipo! ò/ tanto per vedere che succede poi! XD ma poi non ho capito quando cominciano i voti!Non ho sbagliato sezione, vero Landon96? XD LOLBella *^* direi che come premio può andare, però il problema e che alla fine se la prendono tutti! D: XD lol speriamo di no! U_UIn questo caso vincera il titolo Mr/Miss. Bimbo/a Min*** 2012 *-*Cmq prima della consegna della targhetta (effettutata da me via pm) verra inserito un "marchio" x l autenticita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ufficializzo sia questa che l'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Però candidati, Yunie u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Però candidati, Yunie u_u.Non penso proprio, tanto si sa già chi vincerà :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 In questo caso vincera il titolo Mr/Miss. Bimbo/a Min*** 2012 *-*Cmq prima della consegna della targhetta (effettutata da me via pm) verra inserito un "marchio" x l autenticita Buona idea ^_^ XDNon penso proprio, tanto si sa già chi vincerà :°Mi sa tanto che lo so già io, chissà perchè... \ò/ :°DMa ragazze, io non ho capito una cosa: ma per votare il più figo, devi votare i tizi che partecipano? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 No no, vorrei sapere quando si vota :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 No no, vorrei sapere quando si vota :|Pure io ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Occhi foderati di prosciutto ^.^ cé scritto tt nel regolamento , le candidature finiscono il 25 e lo stesso giorno iniziano le votazioni, vi avverto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Non penso proprio, tanto si sa già chi vincerà :°Tu, perché faro 1000 contatti falsi che voteranno te LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Tu, perché faro 1000 contatti falsi che voteranno te LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Mi iscrivo pur'io per divertimento và ! x° *esce dal suo angolino :3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Poche candidate ghghSarà anche vero che ci son poche donne qui però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Eeyee te ti candidi si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ovvio, vincerò per l'amore di tutti gli uomini della community \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.