Hikari Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Eeyee, mio piccolo caro, tu sei un maschietto! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Io mi candido volentieri. È una idea carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Mi candido anche io! Sarà divertente! (scusa il ritardo Landon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Eeyee, ero convinto che fossi maschio LOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Occhi foderati di prosciutto ^.^ cé scritto tt nel regolamento , le candidature finiscono il 25 e lo stesso giorno iniziano le votazioni, vi avverto io LOL, graccie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Eeyee mi mette in difficoltá , é una femmina oppure ha il Kinder sorpresa? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ba..proviamoci! non penso di essere eletta dato che ci sono ragazze migliori di me adatte a diventare miss. pok millenium(non sto facendo la lecchina) ma proviamoci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Eeyee, mio piccolo caro, tu sei un maschietto! à§_ৠ<- sbagli, davvero non sapevi che ero donna? O:Eeyee, ero convinto che fossi maschio LOOOOOOOOOOL <- sbagli pure tu ghgh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Eeyee, mio piccolo caro, tu sei un maschietto! à§_ৠ<- sbagli, davvero non sapevi che ero donna? O:Eeyee, ero convinto che fossi maschio LOOOOOOOOOOL <- sbagli pure tu ghgh*scusate l'off topic* MA IO TI HO SPOSATO D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Lista aggiornata, per eventuali errori scrivetelo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 *scusate l'off topic* MA IO TI HO SPOSATO D: <- *coff coff* un pò di sano yuri non guasta mai v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Lista aggiornata, per eventuali errori scrivetelo *-*Che morte mi hai fatto fare? à§_ৠe perché c'è eeyee? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Che morte mi hai fatto fare? à§_ৠe perché c'è eeyee? LOLTolto/a >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Tolto/a >_>Eh, con "che morte mi hai fatto fare?" intendevo anche che non ci sono in lista D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Lol, sorry infi ora ti ho messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 e ora perché mi avete tolto? à§-à§''se non volete che partecipi basta dirlo <.< (per l'ennesima volta: sono una donna ò_ò piatta, maschiaccio e uso il maschile ma son donna .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 VOGLIAMO LE PROVE LOOOOOOOOOOL*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 pervertito lol uhm... dovrei avere qualche foto... credo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 *w* Shììì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma sto scherzando Eeyee :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 stai scherzando, stai scherzando?!? FUUUUUUUUUUU minuti spesi inutilmente à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Mettila però la foto, sennò non ti credono quelli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Fatto v.v Tanto già lo so che andrai a vedere la foto zoroark ghgh *scusate OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Reinserita Eeyee , ha messo la foto e ammeno che nn sia un travestito (con una maschera abbastanza reale) è una ragazza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.