Visitatore Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Massì, iscriviamoci dai °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ora il concorso si fa mooolto interessante xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Lista aggiornata, per erori di trascrizione scrivete qua sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ragazzi, scusate se commento, ma vorrei mettere i miei pokèpoints (4, non li voglio) in palio donandoli a Landon96. Posso? Se lo faccio voi ragazze dovete votarmi a MR Pokèmon Millenium, eh! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ragazzi, scusate se commento, ma vorrei mettere i miei pokèpoints (4, non li voglio) in palio donandoli a Landon96. Posso? Se lo faccio voi ragazze dovete votarmi a MR Pokèmon Millenium, eh! 2 per MR PM e 2 per MISS PM , x me va bn : a tue spese peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Mannò dai, chiedo a Kiyro se li mette a disposizione lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 giusto, lo contatto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Candidature finite, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.