Guest bias Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 ragazzi sto impazzendo nn riesko a ottenere charizard cn la charizardite . come hot spot uso un s4 se avete consigli da darmi sono ben accetti grz
testa Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 assicurati di mettere come ssid NintendoSpotPass5 di nn stare collegato ad altre reti wi fi e di inserire la chiave di sicurezza wpa2 psk
Andrew92Vr Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Dono segreto Charizard? C'è un evento corrente?
Yami Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 É un evento passato ma ancora riscuotibile. Anche io non riuscivo ad averlo ed ho risolto cancellando tutte le reti wifi precedentemente salvate e riprovandoci.
Simoxx Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 É un evento passato ma ancora riscuotibile. Anche io non riuscivo ad averlo ed ho risolto cancellando tutte le reti wifi precedentemente salvate e riprovandoci. Non è passato, lo distribuiscono solo in Inghilterra però
Andrew92Vr Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Ragazzi io ho già la mia connessione wifi come prima connessione, ho provato a modificare l'hotspot personale chiamando il mio iphone NintendoSpotPass5 e impostando una pass ma il mio 3ds quando provo a impostare una seconda connessione non trova quella del mio iphone ma le altre si. Come risolvere la cosa?
Simoxx Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Allora.. Io ho fatto così (però ho un iPhone):Impostato la connessione con Chiave: Nintendo....Poi, resettato tutte le connessioni del Ds e impostato (dopo aver resettato) la connessione della 'finta' Nintendo Zone..Una volta collegato e tutto, ho fatto dono segreto e scaricato Charizard X e Y:)Se ti interessano te li scambio:)
Simoxx Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ti accontenteresti di una mewtwoite y? Non hai alcun tipo di evento? o Shiny kb? o altro:)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.