Guest bias Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ragazzi sto impazzendo nn riesko a ottenere charizard cn la charizardite . come hot spot uso un s4 se avete consigli da darmi sono ben accetti grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 assicurati che ssid sia giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 assicurati di mettere come ssid NintendoSpotPass5 di nn stare collegato ad altre reti wi fi e di inserire la chiave di sicurezza wpa2 psk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew92Vr Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Dono segreto Charizard? C'è un evento corrente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 É un evento passato ma ancora riscuotibile. Anche io non riuscivo ad averlo ed ho risolto cancellando tutte le reti wifi precedentemente salvate e riprovandoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 É un evento passato ma ancora riscuotibile. Anche io non riuscivo ad averlo ed ho risolto cancellando tutte le reti wifi precedentemente salvate e riprovandoci. Non è passato, lo distribuiscono solo in Inghilterra però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew92Vr Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ragazzi io ho già la mia connessione wifi come prima connessione, ho provato a modificare l'hotspot personale chiamando il mio iphone NintendoSpotPass5 e impostando una pass ma il mio 3ds quando provo a impostare una seconda connessione non trova quella del mio iphone ma le altre si. Come risolvere la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Allora.. Io ho fatto così (però ho un iPhone):Impostato la connessione con Chiave: Nintendo....Poi, resettato tutte le connessioni del Ds e impostato (dopo aver resettato) la connessione della 'finta' Nintendo Zone..Una volta collegato e tutto, ho fatto dono segreto e scaricato Charizard X e Y:)Se ti interessano te li scambio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew92Vr Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ti accontenteresti di una mewtwoite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ti accontenteresti di una mewtwoite y? Non hai alcun tipo di evento? o Shiny kb? o altro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.