Jacky17 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ciao ragazzi, ho un problema nel cercare di allevare un klefki competitivo, ho messo alla pensione due esemplari: uno maschio con desticomune e la difesa al massimo e uno femmina con pietrastante che ha difesa e attaco speciale al massimo, ora ho fatto schiudere decina di uova ma non ho trovato un esemplare con più di una caratteristica sviluppata, che devo fare? Continuo a prendere uova o sbaglio in qualcosa?J. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Potresti spiegarti meglio ?I pokémon che hai messo alla pensione hanno ivs a 31 o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 La femmina ha 31 ivs sia in difesa che in attacco speciale, mentre il maschio tra 26 e 30 in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Continua a provare, è questione di tempo prima che te ne esce uno come ti serve. In ogni caso consiglio sempre di iniziare il breeding con una modesta gamma di Ditto con IVs massimizzati in diverse statistiche, per avere una maggior probabilità di azzeccare la spread giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ok! Grazie del utile consiglio, non cambia nulla quindi se utilizzo ditto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mi pare un po' strano che su decine di uova (presumo più di 10) non te ne sia uscito neanche uno con 2 iv a 31, visto che la probabilità che te ne esca uno partendo da quei 2 genitori è circa del 18% (più o meno 1 su 5 uova schiuse). Ma evidentemente o è questione di sfiga, oppure le IV dei genitori non sono quelle che hai scritto (per sicurezza ti consiglio di controllarle di nuovo dal giudice)Comunque sia una cosa che può aiutarti,se non hai i ditto a disposizione, è quello di cercare nei box e controllare se hai qualche pokemon maschio dello stesso gruppo uova di klefki con qualche iv a 31Ad esempio i pokemon che trovi nel safari amico hanno almeno 2 IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.