Vai al commento


Aiuto klefki


Jacky17

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema nel cercare di allevare un klefki competitivo, ho messo alla pensione due esemplari: uno maschio con desticomune e la difesa al massimo e uno femmina con pietrastante che ha difesa e attaco speciale al massimo, ora ho fatto schiudere decina di uova ma non ho trovato un esemplare con più di una caratteristica sviluppata, che devo fare? Continuo a prendere uova o sbaglio in qualcosa?

J.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continua a provare, è questione di tempo prima che te ne esce uno come ti serve. In ogni caso consiglio sempre di iniziare il breeding con una modesta gamma di Ditto con IVs massimizzati in diverse statistiche, per avere una maggior probabilità  di azzeccare la spread giusta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare un po' strano che su decine di uova (presumo più di 10) non te ne sia uscito neanche uno con 2 iv a 31, visto che la probabilità  che te ne esca uno partendo da quei 2 genitori è circa del 18% (più o meno 1 su 5 uova schiuse). Ma evidentemente o è questione di sfiga, oppure le IV dei genitori non sono quelle che hai scritto (per sicurezza ti consiglio di controllarle di nuovo dal giudice)


Comunque sia una cosa che può aiutarti,se non hai i ditto a disposizione, è quello di cercare nei box e controllare se hai qualche pokemon maschio dello stesso gruppo uova di klefki con qualche iv a 31


Ad esempio i pokemon che trovi nel safari amico hanno almeno 2 IV a 31


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...