Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Salve ragazzi e ragazze!Ho avuto un'idea che , a me é sembrata molto divertenteL elezione 2012 di Mr. Pokémon Millennium!Firma fatta da Anakinskywalker 1)Innanzitutto vorrei dire che, questo servizio, tipo gioco, ve lo offro io senza aiuti esterni (Moderatori)2)Nessuno si deve sentire offeso se non viene eletto3)Tutti i ragazzi , e solo loro, si possono iscrivere!Partiamo con il regolamento vero e proprio (LEGGETELO!!!!!!)1)I ragazzi che si iscrivono devono scrivere qua sotto (solo una volta sennó mi confondete)2)Nella fase Candidature (vedete scritto nel nome discussione) SOLO I RAGAZZI POSSONO COMMENTARE!!3)Nella fase Votazioni (lo vedrete scritto nel titolo) POSSONO VOTARE SOLO LE RAGAZZE (Voti maschili verso se stessi o verso altri verranno cancellati da un mod)4)La scadenza candidature è il 25 di febbraio5)Dopo tale scadenza le candidature non saranno piú valide6)Verrà aperto un sondaggio con voti pubblici (leggere regola 3)La data della fine votazione verrá detta il 25Ricordo inoltre , di non votare per la bellezza (non solo quella) ma per tutte le qualità che ha quella persona!Domande mandatemi PM!!Lista partecipanti (Aggiornato al 22 febbraio ore 19.50) N* partecipanti 45!!ZoroarkPokémonmaster98DavixKingMaurizioOrangeKiyroVanilliteIcyFlameEmpoleonOshawotChaosApollo95LegendGabry00Rocky89Live_LiveGigadarkraiKaiko108Sà§raÆ’tyTh&àŸeƨtCharizard90PowerRosso14SamuStarPichukulele998Lance94KibaPrimeapelllDeath NoteLucario97LastBlacksoul97Gabriel353LightningTheOneLarxMienfoo98TGiuseppe94Frankviperluxor33Magic leafonNightmare97Zebstrika94Morry94GimmyLudicoludosX eventuali errori di trascrizione scrivete sottoP.S io nn partecipo, essendo una specie di "conduttore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Salve ragazzi e ragazze!Ho avuto un'idea che , a me é sembrata molto divertenteL elezione 2012 di Mr. Pokémon Millennium!1)Innanzitutto vorrei dire che , questo servizio , tipo gioco,ve lo offro io senza aiuti esterni (Moderatori)2)Nessunao (in questo caso parlo dei ragazzi che partecipano al concorso) non si deve sentire offesa se nn viene eletta3)tutti i ragazzi , e solo loro (successivamente ci sara elezioni MR Pokemon Millennium)si possono iscrivere!Partiamo con il regolamento vero e proprio (LEGGETELO!!!!!!)1)I ragazzi che si iscrivono devono scrivere qua sotto (solo una volta sennó mi confondete)2) Nella fase Candidature (vedete scritto nel noms discussione) SOLO I RAGAZZI POSSONO COMMENTARE!!3)Nella fase Votazioni (lo vedrete scritto nel titolo) POSSONO VOTARE SOLO LE RAGAZZE (Voti maschili verso se stessi o verso altri verranno cancellati da un mod)4)La scadenza candidature è il 25 di febbraio5)Dopo tale scadenza le candidature non saranno piú valide6)verra aperto un sondaggio con voti pubblici (leggere regola 3)La data della fine votazione verrá detta il 25Ricordo inoltre , di non votare x la bellezza(nn solo quella) ma x tt le qualità che ha quella persona!Domande mandatemi PM!!P.S io nn partecipo, essendo una specie di "conduttore"Ovvio... vinceresti a mani basse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ovvio... vinceresti a mani basse XDDici che capitan ovvio ci verrà a fare compagnia?Ovvio che partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ma bisogna mettere le foto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ma bisogna mettere le foto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Nnt foto nn serve nulla, dovete scrivere solo "partecipo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Dici che capitan ovvio ci verrà a fare compagnia?LOL, anch'io ho paura di vincere a mani basse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Allora partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo, o la va o la spacca! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo XD tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo!! solo perchè non si mettono foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 partecipo, posso? XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Tutti possono partecipare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo pure io allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Bah, partecipp giusto per provare XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 su dai, partecipo u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 ma per Contest del genere io ufficializzerei la cosa e metterei anche dei Poképoints in premio D:Ps. Un'idea carina sarebbe anche quella di creare una targhetta per il/la vinci[tor/tric]e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 ma per Contest del genere io ufficializzerei la cosa e metterei anche dei Poképoints in premio D:Ps. Un'idea carina sarebbe anche quella di creare un targhetta per il/la vinci[tor/tric]e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 chi sono io per non partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.