Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Marisio alla targhetta ci ho gia pensatoX I pokepoints io nn posso darli dato ke ne ho 0 >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipa Floriana, XD(cioè io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso14 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 partecipo anche se non ho molte speranze ma spero perchè io non mi arrendo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 mmm... partecipo anch'io, va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Grande Landon! Partecipo! ps: ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 mmm... partecipo anch'io, va Direi che dopo la foto che hai postato, hai già vinto u_uComunque quoto, ufficializziamo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipiamo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Direi che dopo la foto che hai postato, hai già vinto u_uomg, grazie *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Grande Landon! Partecipo! ps: ti ho mandato un mp Te sei nell altra discussione XD hai sbagliato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 lol che sbadata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Proviamoci dai XD partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Yay, stanno partecipando in tanti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 partecipo ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 partecipo ò/hai sbagliato discussione, questo contest è per i ragazzi , c è l altra discussione ti metto li D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Lady, qui i maschi, nell' altra le femmine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo. Nel frattempo, corrompo le votanti con caramelle e cioccolatini e ingaggio una squadra di cheer-leader (che poi pagherò con le caramelle e i cioccolatini. Grazie Willy Wonka) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ecco la terghetta del vincitore *-*Fatta da anakinskywalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ecco la terghetta del vincitore *-*Fatta da anakinskywalker Non sai quanto la desidererei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Partecipo, solo, per alzare la qualità XD XD XDP.S sto scherzando XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 SI, sta bene con tutti gli avatar!!! Però non centra niente con la mia firma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ragazzi, sarà una bella sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.