TOUKO Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Spero sia la sezione giusta, altrimenti chiedo scusa ^^"Vorrei sapere se c'è qualcuno disponibile e paziente per spiegarmi come funzionano le iv, ivs o come si chiamano. Sto leggendo molto di pokemon perfetti, gente che cerca pokemon con particolari statistiche, che scrivono cose come 31 x 31 31Io avevo trovato un calcolatore online per iv ma poi mi chiedeva le evs e non so cosa siano nemmeno quelle D: quindi se qualcuno ha voglia, può spiegarmi un po' tutto, anche come si calcolano?Ho letto più guide sul giudice di Bakitopoli, ma non riesco comunque a capire i numeri esatti dalle sue parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Le iv, o individual values, sono dei punti extra diciamo, che appena fai arrivare un pokémon al l.100, ti regalano punti extra nelle statistiche pari a quanti sono per ognuna; Questo rende un pokèmon competitivo Se le ivs sono a 31, ti dirà i nomi delle statistiche in cui lo sono, ma per essere a 31 dovra poi dirti "Il tuo pokémon non potrebbe essere migliore" Se per esempio ha 2 iv a 31 in PS e Attacco ti dirà : Il suo punto forte sono i PS, ma anche l'Attacco non è male. Il tuo pokémon non potrebbe essere migliore" Le EVs, sono le Effort Values; Diciamo che servono per rafforzare un pokèmon in alcune statistiche statistica; Possono esserne distribuite 508 in tutto e 252 max per statistica; In X e Y si puo fare ad esempio con le Orde o con il Super Allenamento Virtuale (SAV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Spero sia la sezione giusta, altrimenti chiedo scusa ^^"Vorrei sapere se c'è qualcuno disponibile e paziente per spiegarmi come funzionano le iv, ivs o come si chiamano. Sto leggendo molto di pokemon perfetti, gente che cerca pokemon con particolari statistiche, che scrivono cose come 31 x 31 31Io avevo trovato un calcolatore online per iv ma poi mi chiedeva le evs e non so cosa siano nemmeno quelle D: quindi se qualcuno ha voglia, può spiegarmi un po' tutto, anche come si calcolano?Ho letto più guide sul giudice di Bakitopoli, ma non riesco comunque a capire i numeri esatti dalle sue parole. Allora gli Iv sono valori individuali che modificano le statistiche da un limite di 0 ad un massimo di 31 punti Più sono alti gli Iv più sono alte le suddette statistiche Il giudice rileva gli Iv di un determinato Pokémon Le calcola lui Per il metodo di scrittura si scrive l'importo delle statistiche in questo ordine:Ps / Attacco / Difesa / Attacco Speciale / Difesa Speciale / Velocità La x Determina quando le IV sono incerte o ignote Spero che sia stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 All le ivs(iv è singolare) vanno da zero a 31..le ivs sono 6 cioè ps attacco difesa ecc.. Qnd si dice 5 ivs vuol dire k 5 di qll sono al 31..qnd si scrive 31/31/31/31/31/x o al posto della x zeroindica le 6 statistiche dove in qst esempio la velocità è zero..Le evs sono statistiche k aumentano le ivs k vanno da 0 a 252 x ivs e il totale delle evs deve esse 510..quindi puoi dargli 252 a tutti..I pokemon perfetti chiamati ank flawless sono qll a 5-6 ivs con natura favorevole e le evs nelle statistiche giuste del pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Wow grazie a entrambi! E quindi quando si scrive pokemon 6iv o 5iv si intendono quei cinque o sei 31?Però se il giudice mi dice solo di attacco e ps per esempio, come faccio a sapere per le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non le puoi sapere, per questo si indicano con le XX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Guarda questa guida per sapere del Giudice di Bakitopoli http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/?p=707564 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ok allora!Si avevo guardato anche quella guida E per sapere se un pokemon è cheat si guardano sempre queste statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 No, non c'entra questoPurtroppo è abbastanza complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Il cheat non lo capisci da li.. C'è uno k ti dice l.origine dell pokemon ma non ricordo ki era è ti diceva i ricordi e se non c'è li aveva vuol dire k era cheat..poi c'è il pokengen dove ki Lo usa ed è bravo te può far sembra legit al 100% ank se è sempre cheat ma è a seconda del pensiero del soggetto.. Infatti x lotte ufficiali in pokemon hanno messo la regola kalos born x togliere qst pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sempre io! Ho capito che per le ivs bisogna schiudere uova, utilizzare strumenti ecc... Ma per i pokemon shiny come si fa? Cioè ho visto pokemon shiny che chiamano perfetti per natura e ivs, ma quante possibilità ci sono che ne nasca uno così da un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Moolto poche! L'accoppiate solitamente delli strumenti è destincomune e pietrastante; Per ottenere maggiori probabilità di far uscire uno shiny si mette alla pensione un pokémon straniero, di solito ditto, e uno della tua cartuccia; Poi se ai completato il dex nazionale puoi avere il cromamuleto, che raddoppia le probabilità di schiudere/trovare uno shiny! Poi ci sono ormai le action replay per 3DS, le famose Power Saves, che permettono anche di shinyzzare i pokémon su X e Y rendendoli Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ah ecco D: un ditto straniero ce l'ho, vedremo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.