mario98thegreat Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Puo provare Psyshock, Tbolt o HP fire su Ice beam, che sostanzialmente limita la coverage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ha ivs all 31 quindi niente fire hp.. metto tbolt al posto di raggiro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Nope raggiro tienilo. Al massimo leva ice beam e gli dai choice. Senza defog latios perde parecchio. Se proprio vuoi levare raggiro l'unica altra soluzione che mi viene in mente è Earthquake su raggiro e tenti un All-out Attacker ma poi non so. C'è anche l'alternativa roost. Latios è un pokemon che sceglie il suo moveset in base al team Nope raggiro tienilo. Al massimo leva ice beam e gli dai choice. Senza defog latios perde parecchio. Se proprio vuoi levare raggiro l'unica altra soluzione che mi viene in mente è Earthquake su raggiro e tenti un All-out Attacker ma poi non so. C'è anche l'alternativa roost. Latios è un pokemon che sceglie il suo moveset in base al team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho un Latios su ds ma non impara defog, con che la posso sostituire? surf per landorus? Ps. ho letto ora la seconda pagina del topic e ho trovato le risposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Dato che si conoscono le caratteristiche di megalatios e megalatias non si potrebbero analizzare pure loro a livello competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Davvero si conoscono già le statistiche?Non lo sapevo, ma anche se fosse bisognerebbe aspettare il prossimo metagame per dare set precisi in base al ruolo che avranno. Comunque: sfrutto l'up per proporre un set non elencato nel primo post. Latios @ Light ClayAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Spe / 4 SDefTimid Nature (+Spe, -Atk)-Reflect-Light Screen-Memento-Defog / Draco Meteor E' perfetto come lead in un quickpass o comunque utile per i setupper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 La mia era piú una domanda che una considerazione- comunque un latias con camamente secondo me potrebbe essere usata offensivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.